L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Licorice Pizza: il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Licorice Pizza: il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Di Marco Triolo

Il trailer del nuovo film di Paul Thomas Anderson è qui, nonostante non si sapesse ancora molto del progetto. Il titolo sarà Licorice Pizza e il progetto è descritto come un dramma corale ambientato negli anni Settanta nella San Fernando Valley. Al centro la storia di un giovante attore, studente delle superiori, che fa amicizia con un famoso regista e produttore Hollywoodiano. Ecco il trailer…

Il poster ufficiale

Il cast di Licorice Pizza è composto da Bradley Cooper, Benny Safdie, Alana Haim, Sean Penn, Tom Waits e Cooper Hoffman, figlio del compianto Philip Seymour Hoffman grande collaboratore di Anderson. Cooper interpreta il regista, Hoffman il giovane protagonista. Safdie veste i panni di un politico impegnato in una campagna elettorale. Con loro anche Maya Rudolph, John C. Reilly e Ben Stiller.

Sceneggiato da Anderson, produttore della pellicola assieme a Sarah Murphy, il film è stato finanziato dalla MGM in associazione con BRON Creative e Ghoulardi Film Company.

Il film verrà inizialmente distribuito in un numero limitato di sale dal 26 novembre, il giorno dopo il Ringraziamento, il numero di sale verrà ampliato a livello nazionale il 25 dicembre. Licorice Pizza sarà distribuito in USA da MGM.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una persona uccisa e una ferita sul set del western Rust, Alec Baldwin coinvolto 22 Ottobre 2021 - 8:48

Morto il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza per un colpo di pistola a salve sparato dall'attore

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.