L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le notti di Salem: anche William Sadler nel cast del film tratto da Stephen King

Le notti di Salem: anche William Sadler nel cast del film tratto da Stephen King

Di Marco Triolo

William Sadler non è nuovo agli adattamenti dei romanzi e racconti di Stephen King, essendo apparso in Le ali della libertà, The Mist e Il miglio verde (tutti di Frank Darabont). Ora, l’attore è entrato nel cast di un altro film tratto dal maestro del brivido del Maine, Le notti di Salem, alias Salem’s Lot. Il film sarà diretto da Gary Dauberman, regista di Annabelle 3 e sceneggiatore di It, e William Sadler è già sul set…

Le notti di Salem era già stato trasformato nel 1979 in una miniserie per la tv in due parti diretta da Tobe Hooper, che era stata seguita da un film, I vampiri di Salem’s Lot, diretto da Larry Cohen nel 1987 e da un’altra miniserie per la tv nel 2004. Questa nuova versione sarà prodotta da James Wan, creatore di saghe horror particolarmente famose come Saw, Insidious e The Conjuring. Il film sarà prodotto da Warner Bros., tramite l’etichetta New Line Cinema. Nel cast vedremo anche Lewis Pullman (Ben Mears), Makenzie Leigh (Susan Norton), Bill Camp (Matthew Burke), Spencer Treat Clark (Mike Ryerson) e Alfre Woodard (Dr. Cody).

La trama del romanzo

Una casa abbandonata, un paesino sperduto, vampiri assetati di sangue. Quando il giovane Stephen King decise di trapiantare Bram Stoker nel New England sapeva che la sua idea, nonostante le apparenze, era buona, ma forse neanche la sua fervida immaginazione avrebbe saputo dire quanto. Era il 1975 e, da allora, il racconto dell’avvento del Male a Jerusalem’s Lot, meglio conosciuta come ‘salem’s Lot, non ha mai cessato di terrorizzare milioni di lettori, consacrando il suo autore come maestro dell’horror. Questo piccolo classico contemporaneo viene ora riproposto in un’edizione illustrata arricchita da una nuova introduzione, due racconti e un sostanzioso apparato che raccoglie le pagine eliminate nella stesura finale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.