L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Marvel vuole affidare un altro film ai fratelli Russo? Sì, ma la cosa non è semplice…

La Marvel vuole affidare un altro film ai fratelli Russo? Sì, ma la cosa non è semplice…

Di Filippo Magnifico

I registi degli ultimi capitoli della saga degli Avengers Joe e Anthony Russo saranno coinvolti in un’altra produzione Marvel?
Non esistono conferme al momento ma secondo alcuni recenti rumor lo Studio sarebbe interessato ad averli per un altro film.
Una grande notizia per tutti i fan dell’Universo Cinematografico Marvel, ma sembra che la cosa si stia rivelando più problematica del previsto. E per certi versi tutto è legato a Scarlett Johansson.

Il “caso Johansson”

Come sappiamo, l’attrice ha fatto causa a Disney/Marvel in quanto il contratto per Black Widow prevedeva un periodo di esclusiva nelle sale che non è stato rispettato con l’uscita day-and-date su Disney+. Inoltre, Marvel/Disney avrebbe rifiutato di rinegoziare i termini dell’accordo dopo aver deciso per questa uscita ibrida. Trovate tutti i dettagli sulla questione QUI.
Secondo quanto riportato da Wall Street Journal, Joe e Anthony Russo sono al momento bloccati. I due registi sarebbe preoccupati per il destino di un eventuale film, preoccupazioni legate al modo in cui sarà distribuito e, anche, al modo in cui un’eventuale distribuzione su piattaforma potrebbe influire sul loro compenso.
Va precisato, però, che il “caso Johansson” rappresenta un precedente, e sicuramente avrà ripercussioni sulle clausole dei futuri contratti stipulati da star o registi. Le trattative tra i fratelli Russo e la Disney potrebbero avere dunque esito positivo.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Gray Man

Ricordiamo che Dìdopo Cherry (QUI trovate la nostra recensione), i registi si sono tuffati in una nuova avventura cinematografica, ancora una volta distante dalle atmosfere dei cinecomic.
Si tratta di The Gray Man, pellicola targata Netflix che vede nel cast Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas.
Il film sarà realizzato con un budget di oltre 200 milioni di dollari, il più alto mai messo in campo per un progetto Netflix.
Al centro della storia, basata sul romanzo omonimo di Mark Greaney, un killer a pagamento ed ex agente CIA chiamato Court Gentry (Gosling), detto The Gray Man. Nel film gli darà la caccia l’ex collega Lloyd Hansen (Evans).

Fonte: CinemaBlend

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".