La casa di carta: Una clip del Volume 2 della Parte 5

La casa di carta: Una clip del Volume 2 della Parte 5

Di Marlen Vazzoler

Il 3 dicembre arriverà su Netflix il volume 2 della Parte 5 de La casa di carta (La casa de papel), la più popolare serie non in lingua inglese di Netflix. La piattaforma ha rivelato oggi nel corso dell’evento globale TUDUM che lo show è stato visto da 180 milioni di account.

Accompagnato dalle note di Bella Ciao, l’interprete del Professore Álvaro Morte ha presentato una clip esclusiva dall’ultima parte della serie, in arrivo il 3 dicembre.

La sinossi:

La banda è trincerata nella Banca di Spagna da oltre cento ore. Lisbona è salva, ma dopo aver subito una grande perdita le cose si complicano notevolmente. Il Professore è stato catturato da Sierra e per la prima volta non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che la situazione non possa peggiorare, arriva un nemico ancora più potente: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina diventerà una guerra.

Il cast e il team creativo

Fanno parte del cast: Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (il professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver). Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marseille), Belén Cuesta (Manila). Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (l’ispettore Sierra) e José Manuel Poga (Gandía).

Le nuove entrate della quinta stagione: Miguel Ángel Silvestre (Sense8) interprete di uno dei cattivi, Patrick Criado (The Aspirant, Plastic Sea, The King) e José Manuel Seda (Yo soy Bea).

Alex Pina è lo showrunner e produttore esecutivo con Jesús Colmenar Cristina López Ferraz. Co-producono Javier Gómez Santander (capo sceneggiatore), Migue Amodeo (direttore della fotografia) ed Esther Martínez-Lobato, con Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo alla regia.

La casa di carta torna con la Parte 5: Volume 1 il 3 settembre e il Volume 2 il 3 dicembre 2021.

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI