L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa di carta: guarda i primi 15 minuti della stagione 5, ora su Netflix

La casa di carta: guarda i primi 15 minuti della stagione 5, ora su Netflix

Di Filippo Magnifico

La prima parte della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta è da oggi disponibile su Netflix, e per l’occasione sono stati diffusi i primi quindici minuti dei nuovi episodi, preceduti da un breve riassunto della Stagione 4.
Come sappiamo, la seconda parte arriverà sulla piattaforma il 3 dicembre 2021.

Il video

La quinta stagione della serie sarà composta da dieci episodi.
Come ha dichiarato il creatore Álex Pina:

Per quasi un anno abbiamo pensato a come smantellare la banda, come mettere il Professore alle strette e come creare situazioni da cui molti personaggi non potranno uscire. Il risultato di tutto questo è la quinta stagione della serie ‘La casa di carta’. Lo scontro arriverà a livelli estremi e brutali, ma la stagione sarà la più epica ed emozionante di sempre.

Il cast

Tra gli attori troviamo Úrsula Corberó (Tokyo), Álvaro Morte (il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlino), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (ispettore Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e tanti altri.
Miguel Ángel Silvestre (Sky Rojo, Sense8) e Patrick Criado (candidato ai Goya per La gran familia española, Vivere senza permesso) sono stati confermati come nuove aggiunte al cast.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La prima parte della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta è da oggi disponibile su Netflix, e per l’occasione sono stati diffusi i primi quindici minuti dei nuovi episodi, preceduti da un breve riassunto della Stagione 4. Come sappiamo, la seconda parte arriverà sulla piattaforma il 3 dicembre 2021. Il video La […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.