L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knives Out 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese

Knives Out 2: Rian Johnson annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Rian Johnson ha annunciato su Twitter la fine delle riprese di Knives Out 2, il sequel di Cena con delitto che ha diretto per Netflix (e che sarà seguito da un terzo capitolo). Le riprese si sono svolte questa volta in Grecia e a Belgrado.

Johnson ha colto l’occasione per complimentarsi con il collega Leos Carax per Annette, il musical con Adam Driver e Marion Cotillard che sarà distribuito in Italia da I Wonder Pictures in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures. Ecco che cosa ha scritto Johnson:

Abbiamo appena concluso le riprese del prossimo giallo con Benoit Blanc e inoltre ho finalmente visto Annette e per la miseria è fantastico. Il mio affetto e la mia gratitudine agli INCREDIBILI troupe e cast e a Leos Carax!

Uno dei più grossi investimenti di Netflix

Netflix ha acquisito il franchise per oltre 400 milioni di dollari. Si tratta di uno più grossi investimenti della compagnia, che produrrà due sequel sempre diretti da Johnson e interpretati da Daniel Craig, volto del detective Benoit Blanc.

Di cosa parleranno i prossimi capitoli? Non lo sappiamo, ma già nel 2020 Rian Johnson aveva anticipato che non sarebbe tornato il ricchissimo cast che ha caratterizzato il primo film. Nei sequel di Knives Out vedremo l’astuto detective Blanc interagire con nuovi personaggi, alle prese con nuovi casi come la regola dei film gialli impone.

Nel cast troveremo Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Leslie Odom Jr e Jessica Henwick.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Rian Johnson ha annunciato su Twitter la fine delle riprese di Knives Out 2, il sequel di Cena con delitto che ha diretto per Netflix (e che sarà seguito da un terzo capitolo). Le riprese si sono svolte questa volta in Grecia e a Belgrado. We just wrapped production on the next Benoit Blanc mystery […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.