Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde

Di Marco Triolo

Megan Fox affiancherà il frontman dei The All-American Rejects Tyson Ritter in Johnny & Clyde, una versione aggiornata della classica storia di Bonnie & Clyde. Il film sarà diretto da Tom DeNucci (Vault) e Chad A. Verdi (produttore di The Irishman). Gli interpreti di Johnny e Clyde verranno presto annunciati. Le riprese sono già iniziate nel Rhode Island e i due attori, una volta scritturati, si uniranno alla produzione in ottobre.

La trama di Johnny & Clyde

I due protagonisti saranno, in questa versione, dei criminali/serial killer perdutamente innamorati l’uno dell’altro, in fuga attraverso gli Stati Uniti e perennemente impegnati in nuovi crimini. Stavolta metteranno gli occhi su un ricco casinò di proprietà della boss criminale Alana (Megan Fox). Tyson Ritter (visto in Preacher) sarà il suo capo della sicurezza.

Verdi produrrà il film attraverso la sua Verdi Productions insieme a Michelle Verdi, Chad A. Verdi Jr., Paul Luba e Nick Koskoff. Andre Relis, David Gere, J.D. Beaufils, Jessica Bennett, Mickey Guerin, Anthony Gudas e Chelsea Vale sono i produttori esecutivi.

Chad A. Verdi ha dichiarato:

Sono molto felice di avere Megan Fox nel ruolo di Alana. È un’attrice brillante che darà vita a questo personaggio come nessun’altra potrebbe. Adoro l’energia di Tyson e non vedo l’ora di vedere lui e Megan testa a testa.

LEGGI ANCHE

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L’attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni. Era nota per aver co-scritto i testi del tema musicale di Flashdance What A Feeling e per aver interpretato Coco Fernandez nel film Fame dove ha cantato il tema principale e la canzone Out Here on My Own. La notizia è stata data dalla pubblicista […]

DreamWorks Animation: ecco il nuovo logo animato dello studio 25 Novembre 2022 - 19:57

Lo studio ha diffuso il nuovo logo animato che ne accompagnerà tutti i prossimi film, a partire da Il Gatto con gli Stivali 2

Mummie – A spasso nel tempo: ecco il teaser trailer del film di animazione 25 Novembre 2022 - 18:45

Ecco il trailer di Mummie – A spasso nel tempo, il film di animazione diretto da Juan Jesús García Galocha, in arrivo nelle nostre sale nel 2023.

David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa 25 Novembre 2022 - 16:14

Ripercorriamo la carriera di David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI