L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il cancro di Jeff Bridges è in remissione, l’attore pronto a tornare sul set di The Old Man

Il cancro di Jeff Bridges è in remissione, l’attore pronto a tornare sul set di The Old Man

Di Marco Triolo

Una buona notizia per Jeff Bridges, la sua famiglia e i suoi fan. L’attore ha rivelato che il suo linfoma è in remissione ed è pronto a tornare al lavoro sulla serie FX/Hulu The Old Man. Bridges ha diffuso la buona notizia su Instagram, scrivendo “Mi sento meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeff Bridges (@thejeffbridges)

Jeff Bridges ha anche rivelato di aver superato il Covid, e che ora la malattia è “nello specchietto retrovisore”. “Il mio cancro è in remissione”, ha aggiunto; “la massa 9×12 si è rimpicciolita fino alle dimensioni di una biglia”. Infine ha scritto: “Non vedo l’ora di tornare al lavoro su The Old Man! Sta venendo bene”.

The Old Man

La serie sarebbe dovuta uscire quest’anno, ma è rimasta in pausa sin dallo scorso ottobre dopo la diagnosi di Jeff Bridges. Le riprese di The Old Man erano già state fermate una volta, a marzo 2020, a causa della pandemia. All’epoca era già stata completata per i due terzi e, al momento della diagnosi di Bridges, mancavano tre episodi.

Secondo John Landgraff, chairman di FX Networks, la produzione dovrebbe ripartire all’inizio del 2022. Scritta da Jon Steinberg e Robert Levine la serie è basata sul romanzo di Thomas Perry e incentrata su Dan Chase, agente CIA che vive da latitante ormai da decenni. Quando un killer (Gbenga Akinnagbe) tenta di eliminarlo, Chase capisce che per assicurarsi un futuro dovrà riconciliarsi con il passato.

Il cast include John Lithgow, Amy Brenneman, Alia Shawkat, Bill Heck, Leem Lubany ed EJ Bonilla. Bridges ha condiviso una clip sul suo sito ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics: la XXVII edizione dal 30 settembre al 3 ottobre, tutti gli appuntamenti del Movie Village 28 Settembre 2021 - 19:45

L’edizione autunnale di Romics 2019, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre, è alle porte. Ecco i principali appuntamenti del Movie Village.

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.