L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jaguar: una donna a caccia di nazisti nel trailer della serie Netflix

Jaguar: una donna a caccia di nazisti nel trailer della serie Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di Jaguar, una serie spagnola incentrata su Isabel Garrido, una donna sopravvissuta ai campi di concentramento che dà la caccia a Bachmann, un criminale di guerra nazista, nella Spagna degli anni ’60. La serie arriverà il 22 settembre. Ecco il trailer…

La trama di Jaguar

Nata da un’idea di Ramón Campos e Gema R. Neira, in collaborazione con David Orea, Salvador S. Molina e Moises Gómez, la serie è ambientata nella Spagna degli anni ’60, dove centinaia di nazisti trovarono rifugio dopo la Seconda guerra mondiale. Isabel Garrido, una giovane donna spagnola sopravvissuta al campo di concentramento di Mauthausen è alla ricerca di Bachmann, noto come l’uomo più pericoloso d’Europa. Isabel scoprirà di non aver intrapreso la missione da sola e si unirà a un gruppo di agenti in cerca di giustizia.

Il cast

La serie è interpretata da Blanca Suárez (Le ragazze del centralino, El bar) nel ruolo di Isabel Garrido. Nel cast anche Iván Marcos (45 revoluciones, Fariña) nei panni di Lucena, Francesc Garrido (Smoking Room, Grietas) nel ruolo di Marsé, Adrián Lastra (Primos, Velvet) nel ruolo di Sordo e Óscar Casas (Strega per sempre, Instinto) nel ruolo di Castro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer di Jaguar, una serie spagnola incentrata su Isabel Garrido, una donna sopravvissuta ai campi di concentramento che dà la caccia a Bachmann, un criminale di guerra nazista, nella Spagna degli anni ’60. La serie arriverà il 22 settembre. Ecco il trailer… La trama di Jaguar Nata da un’idea di Ramón […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.