L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Asia Argento e Riccardo Scamarcio insieme nel thriller francese Interstate

Asia Argento e Riccardo Scamarcio insieme nel thriller francese Interstate

Di Marco Triolo

Asia Argento e Riccardo Scamarcio, insieme al rapper francese JoeyStarr, saranno i protagonisti di Interstate (La Saveur De La Mort), un thriller sovrannaturale diretto da Jean Luc Herbulot.

La trama di Insterstate

JoeyStarr interpreterà un killer professionista in crisi esistenziale, che decide di mollare il lavoro e lasciare la città con la donna che ama. I suoi piani però vengono ostacolati da un giovane misterioso e dal suo ex boss.

I produttori

Anthony Jaswinski (Paradise Beach) ha scritto la sceneggiatura di Interstate. I produttori sono Jean-Jacques Neira per Fontana, Christophe Mazodier per Polaris Films e Hicham Benkirane di HBK F.C. Matt Smith e Lawrence Mattis di Circle of Confusion e Todd Brown e Maxime Cottray di XYZ Films sono i produttori esecutivi. Le riprese inizieranno in inverno per un’uscita nel tardo 2022.

Il progetto verrà proposto ai potenziali acquirenti da XYZ Films al mercato del Toronto International Film Festival, che si svolgerà nella città canadese dal 10 al 19 settembre.

Asia Argento e Riccardo Scamarcio sono due delle star italiane più riconoscibili all’estero. Scamarcio ha interpretato John Wick – Capitolo 2, Argento xXx e La terra dei morti viventi, tra gli altri. Entrambi hanno già anche lavorato in francese. Scamarcio inoltre ha lavorato con JoeyStarr in Polisse.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Asia Argento e Riccardo Scamarcio, insieme al rapper francese JoeyStarr, saranno i protagonisti di Interstate (La Saveur De La Mort), un thriller sovrannaturale diretto da Jean Luc Herbulot. La trama di Insterstate JoeyStarr interpreterà un killer professionista in crisi esistenziale, che decide di mollare il lavoro e lasciare la città con la donna che ama. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.