L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Injustice: Il film dal 19 ottobre in Blu-ray, 4K e digitale negli USA

Injustice: Il film dal 19 ottobre in Blu-ray, 4K e digitale negli USA

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Injustice: Gods Among Us sarà il prossimo film animato DC

Injustice, l’ultimo lungometraggio animato DC prodotto da Warner Bros. Animation, DC e Warner Bros. Home Entertainment uscirà in home video e in digitale dal 19 ottobre. Nel film una tragedia impensabile spinge Superman verso una nuova e pericolosa mentalità, mettendo così i membri della Justice League l’uno contro l’altro.

Un’anteprima verrà mostrata alla seconda edizione del DC FanDome, il 16 ottobre alle 10 a.m. PDT.

L’Injustice 4K Ultra HD Blu-ray Combo Pack (US $39.99) contiene: un disco Ultra HD Blu-ray in 4K con HDR, un disco Blu-ray in alta definizione e una versione digitale. Il Blu-ray (US $29.98) contiene un disco Blu-ray con il film in alta definizione e la versione digitale del film.

La sinossi:

Ispirato a Injustice: Gods Among Us, il popolare videogioco di NetherRealm Studios, e al graphic novel best-seller DC, Injustice: Gods Among Us: Year One di Tom Taylor, il film d’animazione Injustice presenta un mondo alternativo impazzito – dove il Joker ha ingannato Superman per fargli uccidere Lois Lane, spingendo l’Uomo d’Acciaio ad una furia mortale. Sconvolto, Superman decide di prendere il controllo della Terra per il bene dell’umanità. Deciso a fermarlo, Batman crea una squadra di eroi che combattono per la libertà. Ma quando i supereroi entrano in guerra, il mondo può sopravvivere?

Doppiatori e filmaker

Justin Hartley (This Is Us, Smallville) e Anson Mount (Star Trek Discovery, Hell on Wheels) doppieranno rispettivamente Superman e Batman. Ecco il resto dei doppiatori:

Janet Varney (The Legend of Korra, You’re The Worst) è Wonder Woman; Brandon Micheal Hall (God Friended Me) è Cyborg; Kevin Pollak (The Marvelous Mrs. Maisel) è Joker & Jonathan Kent; Anika Noni Rose (The Princess and the Frog, The Good Wife, Dreamgirls) è Catwoman. Reid Scott (Veep, Venom) è Green Arrow & Victor Zsasz; Edwin Hodge (The Tomorrow War, Mayans M.C.) è Mr. Terrific & Killer Croc.

Gillian Jacobs (Community, Invincible) è Harley Quinn, Oliver Hudson (Rules of Engagement, Nashville) è Plastic Man; Laura Bailey (Critical Role, Avengers Assemble) è Lois Lane & Rama Kushna; Faran Tahir (Iron Man, Star Trek) è Ra’s al Ghul. Derek Phillips (Friday Night Lights, 42) è Nightwing & Aquaman; Yuri Lowenthal (Ben 10 franchise, Young Justice, RWBY) è Mirror Master, Flash & Shazam; Zach Callison (Steven Universe, The Goldbergs) è Damian & Jimmy Olsen.

Brian T. Delaney (Fortnite, Batman Unlimited) è Green Lantern; Fred Tatasciore (Family Guy, American Dad!) è Captain Atom; Andrew Morgado (DC’s Legends of Tomorrow) è Mirror Master Soldier.

Alla regia Matt Peters (Justice League Dark: Apokolips War) su una sceneggiatura di Ernie Altbacker (Batman: Hush).

Produttori: Jim Krieg (Batman: Gotham by Gaslight) e Rick Morales (Mortal Kombat Legends franchise), Alyessa Ornelas (Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge) è produttore associato. Sam Register è il produttore esecutivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics: la XXVII edizione dal 30 settembre al 3 ottobre, tutti gli appuntamenti del Movie Village 28 Settembre 2021 - 19:45

L’edizione autunnale di Romics 2019, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre, è alle porte. Ecco i principali appuntamenti del Movie Village.

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.