Indiana Jones 5 preparerà il terreno per una nuova protagonista [RUMOR]

Indiana Jones 5 preparerà il terreno per una nuova protagonista [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Antonio Banderas nel cast di Indiana Jones 5

Sappiamo che Indiana Jones 5 chiuderà l’esperienza di Harrison Ford in questo franchise, e ora il Mail On-Line sostiene che il film preparerà il terreno per una nuova protagonista.

Si tratta di Phoebe Waller-Bridge, che nel sequel dovrebbe interpretare l’assistente di Indy. Successivamente, però, potrebbe diventare lei la nuova eroina della saga. Il sito riporta quanto segue:

Fonti interne sostengono che Kathleen Kennedy, la produttrice di Hollywood dietro al franchise, desidera fare “grandi e coraggiosi” cambiamenti – pochi dei quali sono più grandi di rendere il personaggio principale una donna. Sarebbe una grande dichiarazione, e un grande ruolo per Phoebe.

In effetti, il casting di Waller-Bridge lasciava intendere che ci fossero grandi piani per lei nel franchise, quindi non sarebbe così assurdo se raccogliesse il testimone di Harrison Ford. Sarà interessante scoprire com’è caratterizzato il suo personaggio, e se parte davvero come l’assistente di Indy.

Non ci sono dettagli ufficiali sul film, ma la storia dovrebbe svolgersi negli anni Sessanta. Varie indiscrezioni sostengono che la trama sia legata in qualche modo all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. Si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con le pinze.

La regia è curata da James Mangold, che ha scritto anche la sceneggiatura. L’uscita è attesa per il 29 luglio 2022. Vi terremo aggiornati.

Indiana Jones

LEGGI ANCHE:

Prima foto dal set di Indiana Jones 5 con Phoebe Waller-Bridge

Harrison Ford si è infortunato alla spalla mentre girava Indiana Jones 5

Il cast

Nel cast di Indiana Jones 5 figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Boyd Holbrook, Toby Jones, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas.

La produzione

La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI