Il reboot di Gossip Girl dal 27 ottobre su Sky e NOW

Il reboot di Gossip Girl dal 27 ottobre su Sky e NOW

Di Filippo Magnifico

Il reboot di Gossip Girl ha finalmente una data di uscita nel nostro territorio. Il debutto della serie è infatti previsto su Sky e NOW a partire dal prossimo 27 ottobre (ore 21:15 su Sky Serie e in streaming su NOW).

Il trailer

La trama

Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battuta sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.

Il reboot

Il reboot si concentra su una nuova generazione di adolescenti dell’élite newyorkese, le cui vite sono ancora una volta raccontate dal sito Gossip Girl. La serie esamina l’evoluzione dei social media e quanto questa abbia cambiato il mondo e la città di New York dai tempi della serie originale.

Il cast

Kristen Bell riprende il ruolo della voce narrante nella nuova serie. Con lei troviamo Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock e Laura Benanti.

La serie è prodotta ancora una volta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori della serie originale, tornano in veste di produttori esecutivi insieme a Joshua Safran (anche sceneggiatore) e Leslie Morgenstein.

LEGGI ANCHE

Emily in Paris, il trailer ufficiale della terza stagione 30 Novembre 2022 - 16:00

La terza stagione di Emily in Paris debutterà il prossimo 21 dicembre su Netflix, che intanto ne ha svelato il trailer ufficiale.

Mercoledì batte un record di Stranger Things 4 30 Novembre 2022 - 9:05

Mercoledì è lo show di lingua inglese più visto nell'arco di una settimana, record che prima apparteneva a Stranger Things 4.

Il gioco da tavolo Terraforming Mars diventerà una serie TV 29 Novembre 2022 - 18:15

Il gioco da tavolo, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, verrà adattato per il piccolo schermo. O forse per il grande...

Addio a Clarence Gilyard Jr., star di Walker Texas Ranger 29 Novembre 2022 - 12:15

Lo ricorderemo per sempre nel ruolo del Ranger Jimmy Trivette, ma Clarence Gilyard Jr. era anche apparso in Die Hard e Top Gun

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI