L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Molti Santi del New Jersey: nuovo trailer per il film prequel de I Soprano

I Molti Santi del New Jersey: nuovo trailer per il film prequel de I Soprano

Di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer de I Molti Santi del New Jersey (The Many Saints of Newark), il film prequel de I Soprano che è stato scritto dal creatore della serie, David Chase, insieme a Lawrence Konner (I Soprano, Boardwalk Empire). Dietro la macchina da presa troviamo Alan Taylor, regista di Thor: The Dark World e Terminator Genisys.

Il trailer

LEGGI ANCHE: The Many Saints of Newark: il trailer del film prequel dei Soprano, spiegato a mia nonna

Il film è ambientato negli esplosivi anni ’60, nell’epoca delle rivolte di Newark e degli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana. E in particolare, è tra i gangster dei rispettivi gruppi, che la pericolosa rivalità diventa particolarmente letale.

I poster con i protagonisti

in questo prequel, Tony Soprano è interpretato da Michael Gandolfini figlio del compianto James Gandolfini. Il cast include anche Alessandro Nivola, nei panni di Dickie Moltisanti, padre del Christopher Moltisanti interpretato nella serie da Michael Imperioli. E inoltre Billy Magnussen (Paulie Walnuts), Corey Stoll (Junior Soprano) e John Magaro (Silvio Dante). E infine Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Michela De Rossi, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.

I Molti Santi del New Jersey arriverà nelle sale americane l’1 ottobre e sarà contemporaneamente disponibile su HBO Max.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.