Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast

Di Marco Triolo

Dopo aver lavorato con Robert Rodriguez nel film Netflix We Can Be Heroes, Hala Finley tornerà a collaborare con il regista in Hypnotic, film che Rodriguez si appresta a girare. Le riprese partiranno a Austin, Texas, lunedì 27 settembre. Il cast già include Ben Affleck e Alice Braga.

La trama

Hypnotic sarà incentrato su un detective (Affleck) che si ritrova invischiato in un caso estremamente complicato e misterioso, che include la scomparsa di sua figlia (Finley), un programma segreto del governo e una serie di furti di alto valore. Il film è stato scritto da Rodriguez insieme a Max Borenstein (Godzilla, The Terror).

L’ultima volta che avevamo sentito parlare del progetto, era il novembre 2019. Nel frattempo, il mondo è cambiato e tutte le tabelle di marcia sono state stravolte. Le riprese di Hypnotic sarebbero dovute partire lo scorso aprile, almeno stando a quello che si diceva all’epoca dell’annuncio, ma evidentemente non è stato possibile.

Il film sarà prodotto da Solstice Studios e Studio 8. Rodriguez, il CEO di Studio 8 Jeff Robinov e i suoi colleghi Guy Danella e John Graham sono i produttori.

Hala Finley

Hala Finley ha interpretato anche la serie Man with a Plan. Prossimamente la vedremo nel film Paradise Highway, accanto a Morgan Freeman e Juliette Binoche, e in Shelter accanto a Zazie Beetz e Melissa Leo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’inizio di una dinastia nello spot esteso 28 Gennaio 2023 - 11:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania annuncia l'inizio di una nuova dinastia: quella di Kang.

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI