L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hit Monkey: teaser trailer della serie animata Marvel

Hit Monkey: teaser trailer della serie animata Marvel

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel

Dopo la prima immagine pubblicata da Entertainment Weekly è arrivato anche il teaser trailer di Hit-Monkey, la nuova serie animata Hulu basata su un personaggio a fumetti Marvel.

La protagonista è un macaco giapponese il cui clan incontra un sicario in difficoltà, Bryce (Jason Sudeikis), e lo cura per farlo tornare in salute. Ma quando Bryce muore, tocca alla scimmia in questione (guidata dal fantasma di Bryce) seguire le orme dell’assassino e cercare vendetta.

La serie è stata creata da Will Speck e Josh Gordon (Office Christmas Party, Blades of Glory) che coprono il ruolo di produttori esecutivi. Keith Foglesong, Matt ThompsonNeal Holman sono i co-produttori esecutivi. Duffy Boudreau, Mollie Brock e Marcus Rosentrater sono i produttori.

I personaggi:

Fred Tatasciore (Monkey):

La pacifica esistenza di Monkey nelle alpi giapponesi è sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù, che lo mette su un percorso di vendetta e violenza nel mondo degli umani che sono responsabili della sua situazione.
È un assassino di assassini con un problema di gestione della rabbia. Nel corso della serie, deve imparare a destreggiarsi tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che deve commettere.

È attraverso la sua complicata amicizia con il fantasma di Bryce (un ex assassino e ora, la coscienza indesiderata di Monkey), che determinerà se Monkey sarà consumato dalla sua rabbia o la incanalerà per il bene.
Questa è la storia di Hit-Monkey.

Jason Sudeikis (Bryce):

Un assassino stanco del mondo che ha fatto delle pessime scelte di vita. Affoga i suoi dispiaceri nel lavoro, nei viaggi e nel gioco d’azzardo, ma quando si tratta di compiere degli omicidi, non c’è nessuno più bravo di lui.

Dopo essere stato ucciso sulle Alpi giapponesi, il fantasma di Bryce e Monkey sono legati tra loro nella ricerca della vendetta.
Un terribile mentore con una visione sarcastica e cinica del mondo, Bryce deve alla fine scavare nel profondo di se stesso per completare la sua missione finale e aiutare Monkey a diventare chi doveva essere.

George Takei (Shinji):

Un funzionario pubblico che per tutta la vita è stato l’uomo dietro la carriera politica di Ken Takahara, suo amico e mentore politico.
Ma quando la tragedia colpisce, tocca a Shinji raccogliere il testimone e portare avanti i loro sogni politici.

Un uomo buono e onesto che ha cresciuto sua nipote Akiko da solo dopo la morte dei suoi genitori. Shinji è il genere di politico che tutti vorrebbero avere.

Olivia Munn (Akiko):

Intelligente, ambiziosa e potente, Akiko è la nipote di Shinji Yokohama, il futuro primo ministro del Giappone.
Avendo trascorso del tempo in occidente per il college e la facoltà di legge, è tornata con forti opinioni sul futuro della campagna di suo zio.
La sua natura intrinsecamente buona, tuttavia, nasconde un lato più oscuro, che emergerà nel corso della stagione.

Ally Maki (Haruka):

Un’onesta poliziotta di una piccola città del nord, Haruka arriva a Tokyo con il sogno di riformare una città corrotta.
Ma riuscirà a mantenere i suoi valori di fronte a tanto vizio? Il suo nuovo partner Ito metterà alla prova il suo senso del bene e del male e alla fine si rivelerà il mentore che ha sempre cercato.

Ma quando toccherà a lei completare il loro caso, avrà quello che serve per diventare il poliziotto che ha sempre sentito di poter essere?

Nobi Nakanishi (Ito):

Lo zimbello del dipartimento di polizia di Tokyo, e alle prese con un problema di alcolismo, Ito è l’unico a Tokyo che sospetta che Hit-Monkey possa essere uno dei buoni.

Ma nessuno, nemmeno la sua nuova partner Haruka, gli crede. Dovrà scavare a fondo nel suo passato e affrontare i suoi demoni per poter finalmente ristabilire il suo onore.

Marvel’s Hit-Monkey debutterà il 17 novembre su Hulu.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Invasion: un video ci porta alla scoperta della serie sci-fi con Sam Neill 17 Ottobre 2021 - 15:00

Apple TV+ ha diffuso una nuova featurette di Invasion, la nuova serie fantascientifica in arrivo il prossimo 22 ottobre.

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.