Cinema SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Dopo la prima immagine pubblicata da Entertainment Weekly è arrivato anche il teaser trailer di Hit-Monkey, la nuova serie animata Hulu basata su un personaggio a fumetti Marvel.
La protagonista è un macaco giapponese il cui clan incontra un sicario in difficoltà, Bryce (Jason Sudeikis), e lo cura per farlo tornare in salute. Ma quando Bryce muore, tocca alla scimmia in questione (guidata dal fantasma di Bryce) seguire le orme dell’assassino e cercare vendetta.
La serie è stata creata da Will Speck e Josh Gordon (Office Christmas Party, Blades of Glory) che coprono il ruolo di produttori esecutivi. Keith Foglesong, Matt Thompson e Neal Holman sono i co-produttori esecutivi. Duffy Boudreau, Mollie Brock e Marcus Rosentrater sono i produttori.
Fred Tatasciore (Monkey):
La pacifica esistenza di Monkey nelle alpi giapponesi è sconvolta dalla tragica perdita della sua tribù, che lo mette su un percorso di vendetta e violenza nel mondo degli umani che sono responsabili della sua situazione.
È un assassino di assassini con un problema di gestione della rabbia. Nel corso della serie, deve imparare a destreggiarsi tra la sua natura intrinsecamente dolce e gli atti malvagi che deve commettere.È attraverso la sua complicata amicizia con il fantasma di Bryce (un ex assassino e ora, la coscienza indesiderata di Monkey), che determinerà se Monkey sarà consumato dalla sua rabbia o la incanalerà per il bene.
Questa è la storia di Hit-Monkey.
Jason Sudeikis (Bryce):
Un assassino stanco del mondo che ha fatto delle pessime scelte di vita. Affoga i suoi dispiaceri nel lavoro, nei viaggi e nel gioco d’azzardo, ma quando si tratta di compiere degli omicidi, non c’è nessuno più bravo di lui.
Dopo essere stato ucciso sulle Alpi giapponesi, il fantasma di Bryce e Monkey sono legati tra loro nella ricerca della vendetta.
Un terribile mentore con una visione sarcastica e cinica del mondo, Bryce deve alla fine scavare nel profondo di se stesso per completare la sua missione finale e aiutare Monkey a diventare chi doveva essere.
George Takei (Shinji):
Un funzionario pubblico che per tutta la vita è stato l’uomo dietro la carriera politica di Ken Takahara, suo amico e mentore politico.
Ma quando la tragedia colpisce, tocca a Shinji raccogliere il testimone e portare avanti i loro sogni politici.Un uomo buono e onesto che ha cresciuto sua nipote Akiko da solo dopo la morte dei suoi genitori. Shinji è il genere di politico che tutti vorrebbero avere.
Olivia Munn (Akiko):
Intelligente, ambiziosa e potente, Akiko è la nipote di Shinji Yokohama, il futuro primo ministro del Giappone.
Avendo trascorso del tempo in occidente per il college e la facoltà di legge, è tornata con forti opinioni sul futuro della campagna di suo zio.
La sua natura intrinsecamente buona, tuttavia, nasconde un lato più oscuro, che emergerà nel corso della stagione.
Ally Maki (Haruka):
Un’onesta poliziotta di una piccola città del nord, Haruka arriva a Tokyo con il sogno di riformare una città corrotta.
Ma riuscirà a mantenere i suoi valori di fronte a tanto vizio? Il suo nuovo partner Ito metterà alla prova il suo senso del bene e del male e alla fine si rivelerà il mentore che ha sempre cercato.Ma quando toccherà a lei completare il loro caso, avrà quello che serve per diventare il poliziotto che ha sempre sentito di poter essere?
Nobi Nakanishi (Ito):
Lo zimbello del dipartimento di polizia di Tokyo, e alle prese con un problema di alcolismo, Ito è l’unico a Tokyo che sospetta che Hit-Monkey possa essere uno dei buoni.
Ma nessuno, nemmeno la sua nuova partner Haruka, gli crede. Dovrà scavare a fondo nel suo passato e affrontare i suoi demoni per poter finalmente ristabilire il suo onore.
Marvel’s Hit-Monkey debutterà il 17 novembre su Hulu.