Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha cancellato la serie Hit & Run dopo una sola stagione, uscita lo scorso 6 agosto sulla piattaforma on-line.

Deadline riporta che i costi di produzione erano troppo alti, soprattutto in tempi di Covid, con tutte le misure di sicurezza necessarie per le riprese. La prima stagione è stata accolta bene sia dal pubblico sia dalla critica, ma evidentemente non è bastato.

Lo show israelo-americano è stato co-ideato da Lior Diaz (6 Underground), che interpreta il protagonista Segev Azulay: un uomo alla ricerca degli assassini di sua moglie, rimasta uccisa in un misterioso incidente stradale a Tel Aviv. Con l’aiuto della sua ex amante Naomi Hicks (Sanaa Lathan), Segev scopre alcune verità inquietanti sul conto della moglie.

La sinossi ufficiale

In questa nuova serie thriller d’azione, la vita di un uomo felicemente sposato è sconvolta da un misterioso incidente stradale a Tel Aviv in cui sua moglie perde la vita. DistruttoComicBook.com dal dolore e confuso, va alla ricerca dei responsabili che intanto sono fuggiti negli Stati Uniti. Con l’aiuto di una ex (Sanaa Lathan), scopre verità scomode sull’amata consorte e sui segreti che lei gli ha nascosto.

Il cast

Oltre a Lior Diaz e Sanaa Lathan, nel cast di Hit & Run figurano anche Kaelen Ohm, Moran Rosenblatt, Neta Orbach, Gregg Henry, Gal Toren, Lior Ashkenazi, Avraham Aviv Alush, David Anthony Buglione, Michael Aronov, Igal Naor, Will Swenson, Kevin Mambo, Tali Sharon, David Shumbris ed Eric Cotti.

Gli autori

Hit & Run è stata creata da Avi Issacharoff, Dawn Prestwich e Lior Diaz.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

Black Clover: Un recap per prepararvi alla visione di Black Clover: la spada dell’Imperatore magico 13 Gennaio 2023 - 18:19

Per preparare il pubblico di Netflix alla visione di Black Clover: la spada dell'Imperatore magico, la piattaforma ha condiviso un veloce recap della serie animata.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI