L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
HBO Max inizia la sua espansione in Europa dal 26 ottobre

HBO Max inizia la sua espansione in Europa dal 26 ottobre

Di Marco Triolo

Il 26 ottobre sarà una data fatidica per HBO Max, la piattaforma streaming di WarnerMedia. Il servizio sarà infatti reso disponibile in sei territori europei. Si tratta di Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna e Andorra. Oltre che negli Stati Uniti, HBO Max è per ora presente in America Latina e nei Caraibi.

HBO Max sarà disponibile anche per gli utenti già abbonati a HBO España, HBO Nordic e HBO Go, sia direttamente che attraverso altri provider. I prezzi e il catalogo verranno rivelati nel corso di un evento di lancio in ottobre.

A quanto sappiamo, HBO Max verrà reso disponibile anche in Asia nei prossimi mesi, ma non ci sono ancora dettagli sui territori interessati.

Quando e come in Italia?

Il debutto in Europa è comunque un tassello importante. Nel nostro paese, HBO ha accordi con Sky e infatti i suoi programmi arrivano da noi attraverso quest’ultimo servizio. Per ora non sappiamo quando e in che modalità HBO Max farà il suo esordio in Italia. Sky, comunque, ha già stretto accordi con altre due piattaforme SVOD americane, Peacock (di NBCUniversal) e Paramount+, il cui catalogo verrà incluso nell’abbonamento della piattaforma Comcast.

I film Warner Bros. che stanno venendo distribuiti day-and-date su HBO Max non sono comunque disponibili nel catalogo al di fuori degli Stati Uniti.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".