L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween Kills andrà contemporaneamente in sala e su Peacock in USA

Halloween Kills andrà contemporaneamente in sala e su Peacock in USA

Di Marco Triolo

Halloween Kills sarà l’ennesimo film a uscire in contemporanea nelle sale e in streaming in USA durante la pandemia. Il film di David Gordon Green, secondo capitolo nella trilogia revival di Halloween, verrà distribuito il 15 ottobre nei cinema e su Peacock, la piattaforma di NBCUniversal (che da noi arriverà via Sky). Si tratta della stessa strategia adottata da Universal Pictures con Baby Boss 2, uscito negli Stati Uniti su Peacock e nelle sale nel weekend del 4 Luglio. Il film d’animazione ha incassato 57 milioni di dollari in patria e 105 nel mondo. A quanto pare, Universal voleva ripetere l’esperimento.

Uscito nell’ottobre del 2018, Halloween aveva aperto con 76,2 milioni di dollari e si era affermato come il capitolo di maggior successo della saga con 159,3 milioni in patria e 255,6 nel mondo. Vedremo quale sarà la performance del sequel, che nel resto del mondo arriverà nelle sale. Il film è stato di recente presentato alla Mostra del Cinema di Venezia: QUI la nostra recensione.

Un ottobre da competizione

Il mese di ottobre sarà fortemente competitivo al box office americano. Il primo ottobre uscirà Venom: La furia di Carnage, anticipato da Sony dopo l’ottimo successo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (un debutto da 94 milioni nel weekend lungo del Labor Day). Il 15 sarà la volta di Halloween Kills, mentre il 22 arriverà Dune (da noi in uscita il 16 settembre).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Halloween Kills sarà l’ennesimo film a uscire in contemporanea nelle sale e in streaming in USA durante la pandemia. Il film di David Gordon Green, secondo capitolo nella trilogia revival di Halloween, verrà distribuito il 15 ottobre nei cinema e su Peacock, la piattaforma di NBCUniversal (che da noi arriverà via Sky). Si tratta della […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.