L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween Kills: un nuovo assaggio della colonna sonora composta da John Carpenter

Halloween Kills: un nuovo assaggio della colonna sonora composta da John Carpenter

Di Filippo Magnifico

Halloween Kills, il sequel di Halloween diretto da David Gordon Green, è stato presentato ieri al Festival di Venezia.
Come sappiamo, le musiche del film, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 21 ottobre, sono state composte dal grande John Carpenter (in collaborazione con Cody Carpenter e Daniel Davies) ed è ora disponibile un nuovo assaggio. Nello specifico si tratta di un brano intitolato “Rampage”.

QUI trovate la nostra recensione

La storia del film inizia subito dopo la fine del precedente capitolo. Laurie Strode (Jamie Lee Curtis), la figlia Karen (Judy Greer) e la nipote Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato Michael Myers intrappolato nella casa di Laurie, completamente avvolta dalle fiamme. Grazie all’intervento dei pompieri, il killer riesce però a salvarsi. Mentre la carneficina prosegue, le tre donne della famiglia Strode si uniscono ad un altro gruppo di sopravvissuti per dare la caccia a Michael, una volta per tutte.

John Carpenter, il creatore della saga, ha parlato del film, dimostrandosi particolarmente entusiasta:

È la quintessenza degli slasher movie. È così intenso… mio Dio. Mi ha lasciato a bocca aperta per quanto è incredibile. David ha fatto un ottimo lavoro. Non vedo l’ora di vederlo.

Halloween Kills e Halloween Ends

Ricordiamo che i sequel di Halloween, l’horror diretto da David Gordon Green nato come secondo capitolo della saga inaugurata da John Carpenter negli anni ’70 saranno due: Halloween Kills e Halloween Ends, in arrivo rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

Confermato il ritorno di Jamie Lee Curtis nel ruolo di Laurie Strode, con lei ci saranno anche il regista, il co-sceneggiatore Danny McBride e lo stesso Carpenter, che parteciperà nuovamente come produttore e scriverà la musiche.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti della saga, come Anthony Michael Hall, Kyle Richards e Robert Longstreet, e Nancy Stephens, meglio conosciuta come l’infermiera Marion Chambers.

LEGGI ANCHE:

Jamie Lee Curtis da Halloween a… Halloween: storia di una Final Girl

Perché Halloween ha segnato un’epoca con la sua scia di sangue

La recensione del film di David Gordon Green

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.