Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+

Di Marco Triolo

Kate Beckinsale è la protagonista di Guilty Party, una serie Paramount+ che debutterà il 14 ottobre in USA. L’attrice interpreta Beth Burgess una giornalista screditata che decide di occuparsi del caso di Toni Plimpton (Jules Latimer), una donna condannata all’ergastolo per aver mutilato e ucciso il marito, crimini di cui si dice innocente. Ecco il trailer…

Nonostante i temi pesanti, tra cui il complesso del “salvatore bianco” – Beth viene accusata di voler scrivere una storia su se stessa impegnata a salvare una donna nera – Guilty Party è giocata come una commedia.

L’autrice e il cast

La serie è stata – la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi – è stata creata da Rebecca Addelman (New Girl). Nel cast vedremo anche Geoff Stults nei panni del marito di Beth, Marco; Alanna Ubach nel ruolo dell’anchorwoman Tess; Laurie Davidson e Andre Hyland nei panni dei trafficanti di armi George e Wyatt. E infine Tiya Sircar nel ruolo della collega di Beth, Fiona.

I produttori

Rebecca Addelman è anche produttrice esecutiva insieme al regista Trent O’Donnell e a Kate Beckinsale, Jimmy Miller, Sam Hansen, Joe Farrell, Jim Ziegler e Mike Farah. Guilty Party è prodotta da CBS Studios in associazione con Funny Or Die e Mosaic.

Paramount+ arriverà in Italia su Sky, quindi probabilmente vedremo lì la serie. Ovviamente una data italiana per ora non si conosce, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Scoop: Trailer del film con Gillian Anderson e Rufus Sewell 18 Marzo 2024 - 14:47

Sewell e Anderson hanno recentemente rivelato che inizialmente non volevano interpretare i ruoli del Principe Andrew e di Maitlis nel dramma Scoop

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI