Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+

Di Marco Triolo

Kate Beckinsale è la protagonista di Guilty Party, una serie Paramount+ che debutterà il 14 ottobre in USA. L’attrice interpreta Beth Burgess una giornalista screditata che decide di occuparsi del caso di Toni Plimpton (Jules Latimer), una donna condannata all’ergastolo per aver mutilato e ucciso il marito, crimini di cui si dice innocente. Ecco il trailer…

Nonostante i temi pesanti, tra cui il complesso del “salvatore bianco” – Beth viene accusata di voler scrivere una storia su se stessa impegnata a salvare una donna nera – Guilty Party è giocata come una commedia.

L’autrice e il cast

La serie è stata – la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi – è stata creata da Rebecca Addelman (New Girl). Nel cast vedremo anche Geoff Stults nei panni del marito di Beth, Marco; Alanna Ubach nel ruolo dell’anchorwoman Tess; Laurie Davidson e Andre Hyland nei panni dei trafficanti di armi George e Wyatt. E infine Tiya Sircar nel ruolo della collega di Beth, Fiona.

I produttori

Rebecca Addelman è anche produttrice esecutiva insieme al regista Trent O’Donnell e a Kate Beckinsale, Jimmy Miller, Sam Hansen, Joe Farrell, Jim Ziegler e Mike Farah. Guilty Party è prodotta da CBS Studios in associazione con Funny Or Die e Mosaic.

Paramount+ arriverà in Italia su Sky, quindi probabilmente vedremo lì la serie. Ovviamente una data italiana per ora non si conosce, ma vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’inizio di una dinastia nello spot esteso 28 Gennaio 2023 - 11:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania annuncia l'inizio di una nuova dinastia: quella di Kang.

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI