Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake

Di Filippo Magnifico

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, il cult movie del 1992 scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson. Il progetto non è mai entrato in porto (si era anche parlato del coinvolgimento di Miley Cyrus e Hugh Jackman) ma sembra che ora tutto sia pronto per partire.

Un remake di Guardia del Corpo

Secondo quanto riportato da Variety, la Warner Bros. avrebbe coinvolto per questa nuova versione il drammaturgo Matthew Lopez, autore dell’appezzato spettacolo teatrale The Inheritance.
Kasdan tornerà come produttore, in collaborazione con Dan Lin e Jonathan Eirich.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film originale

La pellicola originale racconta storia di una superstar del mondo della musica e del cinema, interpretata dalla compianta Whitney Huston, minacciata da un fan particolarmente aggressivo. Per proteggersi, la donna decide di assumere l’esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner). Tra i due, ovviamente, scatterà l’amore.
Guardia del Corpo è stato un incredibile successo: ha incassato centinaia di milioni di dollari (a fronte di un budget di circa 25 milioni) e ha milioni di copie della colonna sonora, che conteneva l’intramontabile I Will Always Love You.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI