Gossip Girl: HBO Max rinnova il reboot per una seconda stagione

Gossip Girl: HBO Max rinnova il reboot per una seconda stagione

Di Marco Triolo

HBO Max ha rinnovato il reboot di Gossip Girl prima ancora di mandare in onda la seconda parte della prima stagione. La decisione è stata presa in seguito al grande successo della serie: Gossip Girl si è infatti affermata come la serie originale HBO Max più vista durante il primo weekend dal debutto. Secondo quanto riportato da Samba TV, il primo episodio è stato visto da oltre 555.000 account.

Il reboot di Gossip Girl

Il reboot si concentra su una nuova generazione di adolescenti dell’élite newyorkese, le cui vite sono ancora una volta raccontate dal sito Gossip Girl. La serie esamina l’evoluzione dei social media e quanto questa abbia cambiato il mondo e la città di New York dai tempi della serie originale.

Il cast

Kristen Bell riprende il ruolo della voce narrante nella nuova serie. Con lei troviamo Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Tavi Gevinson, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock e Laura Benanti. Qui qualche dettaglio sui personaggi e qui gli scatti degli attori.

WarnerMedia ha già ordinato una prima stagione composta da dieci episodi, senza passare dal pilot. I primi sei sono già stati distribuiti in USA, gli ultimi quattro arriveranno da novembre. La serie è prodotta ancora una volta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori della serie originale, tornano in veste di produttori esecutivi insieme a Joshua Safran (anche sceneggiatore) e Leslie Morgenstein.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Acolyte debutterà il 5 giugno su Disney+? 22 Febbraio 2024 - 12:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che The Acolyte, serie in live-action di Star Wars, debutterà indicativamente il 5 giugno su Disney+.

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

True Detective: Nic Pizzolatto contro la stagione 4, risponde Kali Reis 21 Febbraio 2024 - 11:59

Nic Pizzolatto, il creatore di True Detective, non è un fan della stagione 4, Night Country.

Avatar: La leggenda di Aang: prima clip per la serie live-action targata Netflix 20 Febbraio 2024 - 11:30

Il principe Zuko e suo zio Iroh in azione nella prima clip di Avatar: La leggenda di Aang, in arrivo su Netflix il 22 febbraio 2024.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI