L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Finch: prima immagine per il film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+

Amblin ha condiviso online il primo poster di Finch, precedentemente conosciuto col titolo Bios. La locandina ritrae i tre protagonisti: Finch (Tom Hanks), il robot Jeff e il cane Goodyear.

I tre formano un’improbabile famiglia protagonista di un’ intensa ed emozionante avventura e in cui Finch cerca di assicurarsi che il suo amato cane venga accudito dopo la sua morte.

A causa della pandemia la data di uscita del film è stata spostata numerose volte, alla fine Universal ha deciso di vendere la pellicola ad Apple, che lo ha rititolato e lo distribuirà su AppleTV+ dal 5 novembre.

Apple si era aggiudicata i diritti del film lo scorso maggio, si tratta del secondo progetto con Tom Hanks a finire sulla piattaforma dopo il film di guerra Sony Greyhound

La trama:

Hanks interpreta Finch, un ingegnere robotico e uno dei pochi sopravvissuti di un cataclisma solare che ha trasformato il mondo in una terra desolata. Ma Finch, che ha vissuto in un bunker sotterraneo per un decennio, ha costruito un mondo tutto suo che condivide con il suo cane, Goodyear. Ha creato un robot, interpretato da Jones, per badare a Goodyear quando lui non potrà più farlo. Mentre il trio si imbarca in un pericoloso viaggio nel desolato West americano, Finch si sforza di mostrare alla sua creazione, di nome Jeff, le gioie e le meraviglie della vita. Il loro viaggio è disseminato di sfide e di umorismo, con molta difficoltà Finch deve spronare Jeff e Goodyear ad andare d’accordo, e al contempo gestire i pericoli del nuovo mondo.

Il cast e la produzione:

Nel cast anche Caleb Landry Jones come voce del robot Jeff, Samira Wiley (The Handmaid’s Tale), Skeet Ulrich (Riverdale) e Laura Harrier (BlacKkKlansman).

Alla regia Miguel Sapochnik (degli episodi di Game of Thrones, tra cui Battle of the Bastards). La sceneggiatura è opera degli esordienti Craig Luck e Ivor Powell (produttore associato in Blade Runner, Alien).

Powell, Kevin Misher, Jack Rapke e Jacqueline Levine sono i produttori. Tra i produttori esecutivi c’è Robert Zemeckis. Oltre a Tom Hanks, nel cast vedremo Caleb Landry Jones e Laura Harrier.

Fonte Amblin

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cena per il regista di Taken nell’action-comedy Freelance 22 Ottobre 2021 - 21:00

Cena sarà un ex soldato delle forze speciali in fuga nella giungla insieme a una giornalista e a un dittatore

Peter Scolari è morto, aveva interpretato il ruolo di Tad Horvath in Girls 22 Ottobre 2021 - 20:23

L’attore Peter Scolari è morto. Aveva 66 anni e da tempo era malato di cancro.

Alec Baldwin rompe il silenzio sulla morte di Halyna Hutchins 22 Ottobre 2021 - 20:15

Il giorno dopo il tragico incidente sul set del western Rust, Alec Baldwin ha finalmente rilasciato una dichiarazione

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.