Finch: prime immagini del film con Tom Hanks nel trailer delle prossime uscite Apple TV+

Finch: prime immagini del film con Tom Hanks nel trailer delle prossime uscite Apple TV+

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha diffuso un video per pubblicizzare le uscite dell’autunno 2021 e, tra le immagini, ci sono anche le prime, brevi clip di Finch. Il film di fantascienza, interpretato da Tom Hanks, è diretto da Miguel Sapochnik, regista di alcuni dei migliori episodi di Game of Thrones. Qui potete vedere il poster appena diffuso.

Finch arriverà su Apple TV+ il 5 novembre. Ecco la sinossi:

Hanks interpreta Finch, un ingegnere robotico e uno dei pochi sopravvissuti di un cataclisma solare che ha trasformato il mondo in una terra desolata. Ma Finch, che ha vissuto in un bunker sotterraneo per un decennio, ha costruito un mondo tutto suo che condivide con il suo cane, Goodyear. Ha creato un robot, interpretato da Jones, per badare a Goodyear quando lui non potrà più farlo. Mentre il trio si imbarca in un pericoloso viaggio nel desolato West americano, Finch si sforza di mostrare alla sua creazione, di nome Jeff, le gioie e le meraviglie della vita. Il loro viaggio è disseminato di sfide e di umorismo, con molta difficoltà Finch deve spronare Jeff e Goodyear ad andare d’accordo, e al contempo gestire i pericoli del nuovo mondo.

Il cast e la produzione:

Nel cast anche Caleb Landry Jones come voce del robot Jeff, Samira Wiley (The Handmaid’s Tale), Skeet Ulrich (Riverdale) e Laura Harrier (BlacKkKlansman). La sceneggiatura è opera degli esordienti Craig Luck e Ivor Powell (produttore associato in Blade Runner, Alien).

Powell, Kevin Misher, Jack Rapke e Jacqueline Levine sono i produttori. Tra i produttori esecutivi c’è Robert Zemeckis. Oltre a Tom Hanks, nel cast vedremo Caleb Landry Jones e Laura Harrier.

LEGGI ANCHE

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L’attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni. Era nota per aver co-scritto i testi del tema musicale di Flashdance What A Feeling e per aver interpretato Coco Fernandez nel film Fame dove ha cantato il tema principale e la canzone Out Here on My Own. La notizia è stata data dalla pubblicista […]

DreamWorks Animation: ecco il nuovo logo animato dello studio 25 Novembre 2022 - 19:57

Lo studio ha diffuso il nuovo logo animato che ne accompagnerà tutti i prossimi film, a partire da Il Gatto con gli Stivali 2

Mummie – A spasso nel tempo: ecco il teaser trailer del film di animazione 25 Novembre 2022 - 18:45

Ecco il trailer di Mummie – A spasso nel tempo, il film di animazione diretto da Juan Jesús García Galocha, in arrivo nelle nostre sale nel 2023.

David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa 25 Novembre 2022 - 16:14

Ripercorriamo la carriera di David Harbour da Stranger Things a Una notte violenta e silenziosa.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI