L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead: il trailer della stagione 7, l’apocalisse zombie diventa nucleare!

Fear the Walking Dead: il trailer della stagione 7, l’apocalisse zombie diventa nucleare!

Di Marco Triolo

Il 17 ottobre debutterà su AMC la settima stagione di Fear the Walking Dead, in cui l’apocalisse zombie diventerà nucleare. Dopo l’esplosione di dieci testate nucleari sul Texas al termine della stagione 6, la lotta per la sopravvivenza dei protagonisti diventerà ancora più complicata. Ecco il trailer…

Nella stagione 7, Morgan Jones (Lennie James) e Victor Strand (Colman Domingo) si ritroveranno ancora una volta agli antipodi, e dovranno decidere cosa ne sarà del futuro dopo l’olocausto nucleare architettato da Teddy Maddox (John Glover). Ian Goldberg, co-showrunner di Fear the Walking Dead, ha dichiarato:

Abbiamo sostanzialmente fatto saltare in aria questa regione del Texas. I nostri personaggi dovranno affrontare una realtà completamente nuova. Li abbiamo visti diventare davvero formidabili e capaci nell’attraversare l’apocalisse per queste sei stagioni. E ora l’apocalisse è completamente cambiata.

New entry e ritorni nel cast

È stato annunciato che Gus Halper è entrato nel cast, anche se non sono stati rivelati dettagli sul suo ruolo. Inoltre Sydney Lemmon riprenderà il ruolo di Isabelle nei nuovi episodi, così come Omid Abtahi, che tornerà ne ruolo di Howard.
Alycia Debnam-Carey, volto di Alicia Clark, dirigerà un episodio.

Fear the Walking Dead è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie. La serie è stata creata da Dave Erickson e Robert Kirkman.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il 17 ottobre debutterà su AMC la settima stagione di Fear the Walking Dead, in cui l’apocalisse zombie diventerà nucleare. Dopo l’esplosione di dieci testate nucleari sul Texas al termine della stagione 6, la lotta per la sopravvivenza dei protagonisti diventerà ancora più complicata. Ecco il trailer… Nella stagione 7, Morgan Jones (Lennie James) e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.