Enola Holmes 2: sì, tornerà anche Helena Bonham Carter

Enola Holmes 2: sì, tornerà anche Helena Bonham Carter

Di Marco Triolo

Che Enola Holmes 2 fosse in lavorazione lo sapevamo da tempo. Ma ora giunge notizia che un altro importante tassello della saga si è aggiunto al sequel: Helena Bonham Carter. L’attrice tornerà nei panni di Eudoria Holmes, la madre della protagonista, nel sequel Netflix.

Il sequel vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei panni di Enola e Sherlock Holmes. Anche dietro le quinte il team sarà lo stesso: Harry Bradbeer alla regia e Jack Thorne alla sceneggiatura.

Il resto del cast

Oltre agli attori già citati, nel cast di Enola Holmes 2 ci saranno anche David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Sharon Duncan-Brewster, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss. Louis Partridge tornerà nei panni di Tewksbury.

Millie Bobby Brown e Paige Brown produrranno con la loro PCMA Productions, insieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes di Legendary. Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne saranno produttori esecutivi.

La saga letteraria

I film sono basati sui romanzi di Nancy Springer. La saga è composta da sei romanzi, pubblicati tra il 2006 e il 2010. Questi sono: Il caso del marchese scomparso, Il caso della dama sinistra, Il caso del bouquet misterioso, e, ancora inediti in Italia, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI