L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecco un teaser

Emily in Paris: la Stagione 2 dal 22 dicembre su Netflix, ecco un teaser

Di Filippo Magnifico

La seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210, è stata presentata durante l’evento TUDUM, ed è stato rivelato che i nuovi episodi saranno disponili su Netflix a partire dal 22 dicembre. Ecco un teaser:

La trama

Emily in Paris racconta la storia di un’ambiziosa responsabile marketing di Chicago, interpretata da Lily Collins, che ottiene il lavoro dei sogni a Parigi, quando la sua compagnia acquista un concorrente francese. Emily viene incaricata di ripensare la loro strategia social, ma, a Parigi, dovrà affrontare una serie di sfide. Tra cui conquistare la fiducia dei nuovi colleghi, farsi amici e gestire la sua vita sentimentale.

Il cast

Nel cast troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Tra gli interpreti ricorrenti vedremo Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.

Le new entry della stagione 2

  • Jeremy O. Harris sarà Gregory Elliott Dupree, un iconico fashion designer
  • Lucien Laviscount sarà Alfie, un uomo che avrà un rapporto complicato con Emily che cambierà nel corso degli episodi.
  • Arnaud Binard sarà Laureng G, affascinante proprietario di un popolare nightclub di Saint Tropez.

Lily Collins è anche produttrice della serie. Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming sono invece i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tragedia sul set del western Rust: Alec Baldwin ha sparato per errore al direttore della fotografia, uccidendola 22 Ottobre 2021 - 8:48

Il regista Joel Souza è rimasto ferito ed è in prognosi riservata. L'ufficio dello sceriffo di Santa Fe sta indagando sull'accaduto

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.