L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Murphy firma un first-look deal con gli Amazon Studios

Eddie Murphy firma un first-look deal con gli Amazon Studios

Di Marlen Vazzoler

Eddie Murphy (Il principe cerca figlio) ha stretto un accordo first-look con gli Amazon Studios per tre film e svilupperà progetti cinematografici originali per Prime Video e gli Studios con la possibilità di recitarvi.

Jennifer Salke, head of Amazon Studios ha affermato:

“Eddie è una leggenda sia davanti che dietro alla macchina da presa. Con un innegabile genio comico e drammatico, continua sempre a regalare al pubblico di tutto il mondo storie e personaggi originali. Non potremmo essere più entusiasti di sostenerlo nel portare avanti questa tradizione e di accoglierlo ufficialmente nella famiglia Amazon.”

Eddie Murphy

È stato acclamato per la sua interpretazione nel ruolo di James “Thunder” Early in Dreamgirls. Una performance che gli è valsa un Golden Globe, uno Screen Actors Guild and Broadcast Film Critics Association Award come Miglior Attore non protagonista in un lungometraggio, e la sua prima nomination all’Oscar nella stessa categoria.

Ha interpretato il leggendario comico anticonformista Rudy Ray Moore nel film Netflix Dolemite Is My Name, una performance che gli è valsa una nomination ai Golden Globe come miglior attore in una commedia o un musical e una nomination della Critics Choice Association come miglior attore.

Murphy produrrà e interpreterà Beverly Hills Cop 4 e al fianco di Jonah Hill in una commedia diretta da Kenya Hill, entrambi prodotti da Netflix.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.