L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dickinson: la serie Apple TV+ terminerà con la terza stagione, in arrivo a novembre

Dickinson: la serie Apple TV+ terminerà con la terza stagione, in arrivo a novembre

Di Filippo Magnifico

La serie Apple TV+ Dickinson terminerà con la terza stagione, che vedrà Hailee Steinfeld di nuovo nel ruolo di Emily Dickinson, durante uno dei periodi più prolifici della sua carriera, sullo sfondo della Guerra Civile. Con l’annuncio arriva anche un primo teaser:

La stagione finale arriverà su Apple TV+ il 5 novembre. Sarà composta da 10 episodi, i primi tre saranno rilasciati il giorno del debutto, mentre gli altri verranno diffusi con cadenza settimanale, fino al 24 dicembre.

Le dichiarazioni di Alena Smith, creatrice della serie

Quando ho deciso di realizzare Dickinson, ho immaginato la serie come un viaggio di tre stagioni che avrebbe raccontato la storia delle origini della più grande poetessa americana in un modo completamente nuovo, evidenziando l’importanza e la risonanza di Emily per la nostra società odierna.
Neanche nei miei sogni più sfrenati avrei mai potuto immaginare quanto sarebbe diventata ricca e soddisfacente l’esperienza di realizzare questa serie, e l’incredibile gioia che mi è stata data dal poter raccontare questa storia con Hailee, tutto il cast e la troupe.

Nel cast della terza stagione troveremo anche Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski,con Wiz Khalifa di nuovo nel ruolo della Morte.Tra le new entry Ziwe (Sojourner Truth), Billy Eichner (Walt Whitman), e Chloe Fineman (Sylvia Plath); con loro anche Zosia Mamet (Louisa May Alcott) e Will Pullen (Nobody). 

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".