L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: ecco il trailer ufficiale del revival, New Blood!

Dexter: ecco il trailer ufficiale del revival, New Blood!

Di Filippo Magnifico

Showtime ha diffuso il trailer ufficiale di Dexter: New Blood, il revival di Dexter che farà il suo debutto su Showtime il prossimo 7 novembre. Si tratta di un video della durata di circa tre minuti.

Il trailer

Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).

Con loro anche Jennifer Carpenter e John Lithgow, che torneranno nei ruoli della sorellastra di Dexter Debra e di Arthur Mitchell, padre di famiglia apparentemente normale che nascondeva un lato oscuro. Entrambi i personaggi sono morti nella serie originale, quindi è opportuno pensare che i loro ruoli saranno relegati a dei flashback.

Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.