L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cry Macho: l’eredità cinematografica di Clint Eastwood al centro di un nuovo video

Cry Macho: l’eredità cinematografica di Clint Eastwood al centro di un nuovo video

Di Filippo Magnifico

Per il lancio di Cry Macho, Warner Bros. ha diffuso un nuovo video, incentrato sull’eredità cinematografica di Clint Eastwood:

La sinossi ufficiale

Eastwood interpreta Mike Milo, ex star del rodeo e allevatore di cavalli fallito che, nel 1978, accetta di portare a casa il giovane figlio del suo ex capo. Attraversando il Messico rurale sulla via del ritorno per il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente impegnativo, durante il quale l’esausto cavallerizzo potrebbe trovare il proprio senso di redenzione insegnando al ragazzo cosa significa essere un brav’uomo.

Il cast

Oltre a Clint Eastwood ed Eduardo Minett, nel cast figurano Natalia Traven, Dwight Yoakam, Fernanda Urrejola, Horacio Garcia Rojas, Alexandra Ruddy, Ana Rey e Paul Lincoln Alayo.

La sceneggiatura

Il copione originale è opera del defunto N. Richard Nash, che lo scrisse negli anni Settanta e lo propose alla 20th Century Fox, ricevendo però due rifiuti. Decise quindi di trasformarlo in un romanzo, che ebbe un buon successo e convinse gli studi di Hollywood a comprare la sceneggiatura. Dopo anni di tentativi falliti (cliccate qui per leggere la storia) e diversi attori coinvolti, Eastwood ha affidato la revisione dello script a Nick Schenk, con cui aveva già collaborato in Gran Torino e The Mule.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Per il lancio di Cry Macho, Warner Bros. ha diffuso un nuovo video, incentrato sull’eredità cinematografica di Clint Eastwood: La sinossi ufficiale Eastwood interpreta Mike Milo, ex star del rodeo e allevatore di cavalli fallito che, nel 1978, accetta di portare a casa il giovane figlio del suo ex capo. Attraversando il Messico rurale sulla […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.