SerieTV News

Creepshow: il trailer della stagione 3

Pubblicato il 02 settembre 2021 di Marco Triolo

Shudder ha diffuso il trailer della terza stagione di Creepshow, la serie ispirata all’omonimo classico di George A. Romero scritto da Stephen King. Tra i volti che popolano il trailer possiamo riconoscere quello di Michael Rooker, che, con il produttore esecutivo, sceneggiatore e regista Greg Nicotero ha già collaborato nelle prime stagioni di The Walking Dead. Ecco il trailer…

Il cast

La stagione 3 di Creepshow arriverà su Shudder, la piattaforma streaming a tema horror di AMC, il 23 settembre, ovviamente in USA. Il cast questa volta includerà anche James Remar, Johnathon Schaech, Reid Scott, Hannah Fierman, King Bach ed Ethan Embry.

Nelle scorse stagioni della serie antologica abbiamo visto avvicendarsi, tra gli altri, Adrianne Barbeau (membro del cast del film originale), Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Tobin Bell (Saw), Tricia Helfer (Lucifer), David Arquette (Scream) e Jeffrey Combs (Re-Animator). E inoltre Kiefer Sutherland, Ryan Kwanten, Ali Larter e Justin Long.

Il poster

La trama

Creepshow, basato sulla classica horror comedy del 1982, è ancora oggi il modo più divertente per essere spaventati. Un fumetto prende vita in una serie di vignette, che esplorano tutti i tipi di terrore, da omicidi, creature, mostri e allucinazioni al sovrannaturale e inspiegabile. Non saprete mai cosa troverete nella prossima pagina…