C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer di C’è qualcuno in casa tua, film che rievoca i meta-horror adolescenziali degli anni Novanta, tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

Sydney Park (Santa Clarita Diet, The Walking Dead) interpreta Makani Young, studentessa che si trasferisce dalla nonna in Nebraska per finire le superiori. Ben presto, però, lei e i suoi compagni vengono presi di mira da un serial killer che mette a nudo i loro più oscuri segreti, indossando delle maschere modellate sulle loro fattezze.

C’è qualcuno in casa tua è prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy e dalla Atomic Monster di James Wan. Alla regia troviamo invece Patrick Brice, lo stesso di Creep. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Makani Young lascia le Hawaii per il provinciale e tranquillo stato del Nebraska, dove vivrà con la nonna e terminerà le superiori. Ma con il diploma alle porte, i suoi compagni di classe cadono nel mirino di un killer che svela i loro più oscuri segreti all’intera cittadina, terrorizzando le vittime con una maschera che ne riproduce le fattezze. Con un passato misterioso alle spalle, Makani cercherà insieme agli amici di scoprire l’identità del killer prima che per loro sia troppo tardi.

Il cast

Oltre a Sydney Park, nel cast di C’è qualcuno in casa tua figurano anche Théodore Pellerin, Asjha Cooper, Dale Whibley, Jesse LaTourette, Diego Josef, Burkely Duffield, Sarah Dugdale, William MacDonald, Andrew Dunbar e Markian Tarasiuk.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Henry Gayden, già sceneggiatore di Earth to Echo e Shazam!.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

Naughty: dopo Don’t Worry Darling, ecco il nuovo film di Olivia Wilde 8 Dicembre 2023 - 20:30

Olivia Wilde, dopo Don’t Worry Darling, dirigerà Naughty, commedia natalizia prodotta da Margot Robbie.

Dune: Parte Due, nuovo trailer in arrivo la prossima settimana 8 Dicembre 2023 - 18:39

La prossima settimana vedremo un nuovo trailer di Dune – Parte Due, l’atteso kolossal in arrivo nelle nostre sale il 28 febbraio 2024.

Pio e Amedeo tornano al cinema dal 28 dicembre, il trailer di Come può uno scoglio 8 Dicembre 2023 - 18:00

Arriverà nelle nostre sale il 28 dicembre Come può uno scoglio, il nuovo film con Pio e Amedeo diretto da Gennaro Nunziante. il trailer.

Barbie e Oppenheimer tra i migliori film del 2023 secondo l’American Film Institute 8 Dicembre 2023 - 16:30

Dopo le nomination del National Board of Review, è il turno dell’American Film Institute, che ha annunciato i migliori film del 2023.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI