L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Carnival Row: Amazon annuncia la fine delle riprese della stagione 2 con nuove foto dal set

Carnival Row: Amazon annuncia la fine delle riprese della stagione 2 con nuove foto dal set

Di Marco Triolo

Sono passati quasi due anni dall’inizio delle riprese della stagione 2 di Carnival Row, bloccate come tante nella primavera del 2020 a causa della pandemia. Finalmente, Amazon ha annunciato che la lavorazione è terminata con una manciata di foto scattate sul set durante l’ultimo giorno di riprese.

Nelle immagini, oltre ai protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, nei panni di Rycroft Philostrate e Vignette Stonemoss, possiamo vedere David Gyasi e Tamzin Merchant nei panni di Agreus e Imogen, i Romeo e Giulietta dell’universo fantasy creato da Travis Beacham (Pacific Rim) e René Echevarria (The 4400). Insieme agli attori, il regista Thor Freudenthal.

La serie

Carnival Row unisce thriller, fantasy e steampunk in una realtà parallela d’ispirazione vittoriana: la vicenda si svolge nella fumosa città di Burgue, dove gli umani convivono con fate, troll, fauni, centauri e altre creature fantastiche. Queste ultime vivevano nella terra di Tír na nÓg, ma si sono dovute rifugiare a Burgue dopo che l’impero degli uomini ha dichiarato guerra al loro regno, e ora subiscono ogni genere di sfruttamento e discriminazione. Il detective Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) è uno dei pochi disposti a tutelarle, soprattutto quando un misterioso assassino funesta la città. Nel frattempo, Rycroft intreccia una relazione proibita con la fata Vignette Stonemoss (Cara Delevingne), che nasconde un segreto molto pericoloso. Carnival Row è basata su una sceneggiatura di Travis Beacham intitolata A Killing on Carnival Row, inclusa nella Black List di Hollywood nel 2005.

La sinossi ufficiale

Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi) e Cara Delevingne (Suicide Squad) sono i protagonisti di Carnival Row, una serie ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate (Bloom), e una fata, Vignette Stonemoss (Delevingne), intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante. Vignette, inoltre, cova un segreto che può mettere in pericolo il mondo di Philostrate proprio mentre sta seguendo il caso più importante della sua vita: una serie di orribili omicidi che mettono a repentaglio la pace a Row.

La produzione

Carnival Row è prodotta da Legendary Television. I produttori esecutivi sono Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone), René Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium), Jon Amiel (Outsiders), Orlando Bloom e Travis Beacham (Pacific Rim, Scontro tra Titani).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà Ken nel film di Barbie con Margot Robbie 23 Ottobre 2021 - 0:31

Margot Robbie sarà la protagonista di Barbie e al suo fianco ci sarà Ryan Gosling nel ruolo di Ken.

John Cena per il regista di Taken nell’action-comedy Freelance 22 Ottobre 2021 - 21:00

Cena sarà un ex soldato delle forze speciali in fuga nella giungla insieme a una giornalista e a un dittatore

Peter Scolari è morto, aveva interpretato il ruolo di Tad Horvath in Girls 22 Ottobre 2021 - 20:23

L’attore Peter Scolari è morto. Aveva 66 anni e da tempo era malato di cancro.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.