Il padre di Britney Spears è stato sospeso dalla tutela

Il padre di Britney Spears è stato sospeso dalla tutela

Di Marco Triolo

La tutela di Britney Spears, contro cui la cantante si sta battendo ormai da tempo, non si è ancora conclusa ufficialmente (nonostante di recente suo padre, e tutore, Jamie Spears abbia detto di essere pronto a dimettersi), ma ora c’è stata una svolta fondamentale. Una giudice della California, Brenda Penny, ha accolto la richiesta del team legale di Britney Spears di sospendere il padre della pop-star dal ruolo di tutore.

Un contabile certificato è stato nominato come co-tutore temporaneo fino al 31 dicembre. Ma è molto probabile che la tutela venga eliminata del tutto nel corso della prossima udienza, prevista per il 12 novembre.

Matthew Rosengart, avvocato di Britney Spears, ha dichiarato:

È semplice, è logico, è giusto ed è imparziale. Lei non vuole accordarsi con suo padre, non vuole mediare con suo padre, non vuole altri ritardi.

La giudice ha convenuto che “l’attuale situazione non è sostenibile”, per via del “contesto tossico” del rapporto tra Spears e suo padre.

A novembre la resa dei conti

Entro l’udienza di novembre, Jamie Spears, che ha partecipato per telefono all’udienza di ieri (mentre la cantante non era presente né fisicamente né da remoto), dovrà consegnare tutti i file relativi alla tutela alla squadra dei tutori, che include il nuovo co-tutore e il commercialista scelto da Jamie Spears stesso per gestire gli affari della figlia.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI