L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright: Samurai Soul, trailer e visual del film animato in arrivo su Netflix il 12 ottobre

Bright: Samurai Soul, trailer e visual del film animato in arrivo su Netflix il 12 ottobre

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bright: Samurai Soul, Netflix annuncia lo spin-off animato di Bright

Vi ricordate il lungometraggio animato Bright: Samurai Soul? Netflix ha pubblicato il trailer e la visual del film che debutterà in tutto il mondo il 12 ottobre. Da quanto possiamo evincere dalla sinossi ufficiale e dal video, sembra di trovarsi di fronte a un remake della pellicola originale interpretata da Will Smith e Joel Edgerton.

Il ronin Izou e l’orco Raiden scortano una giovane elfa e la bacchetta magica che porta con sé nella terra degli elfi a nord…

Yūki Nomura, un attore di teatro kyōge e nipote del tesoro nazionale vivente Mansaku Nomura, debutta nel film come voce del ronin Izo. Daisuke Hirakawa (Noriaki Kakyoin in Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders) presta la voce all’aorco Raiden, mentre Shion Wakayama (Yume Minami in SSSS.DYNAZENON) doppia l’elfo Sonya.

Trailer doppiato in inglese:

Simu Liu (Shang-Chi, Star Wars: Visions) doppia Izo, Fred Mancuso è la voce di Raiden, Yuzu Harada doppia Sonya.

La visual:

Sinossi

Nel periodo tra la caduta dello shogunato e l’ascesa dell’era Meiji, una potente luce brillante emessa da una bacchetta mette fine al lungo periodo dello shogunato per evitare ulteriori spargimenti di sangue mentre il Giappone inizia a spostarsi verso una nuova era.
In queste circostanze, un ronin vagabondo con un occhio solo di nome Izou, che ha perso la sua ragione di vita, e Raiden, un orco che detesta l’omicidio e spera di lasciarsi alle spalle una vita da ladro, incontrano separatamente una giovane ragazza elfo di nome Sonya più o meno nello stesso periodo.
Insieme, intraprendono un viaggio lungo la strada Tokaido per portare lei e la bacchetta che custodisce nella terra degli elfi nel nord. Ad ostacolarli c’è la misteriosa organizzazione Inferni, che mira ad ottenere la bacchetta e a far rivivere il Signore Oscuro, che intende dominare tutto il creato.

Inferni utilizza anche il nuovo governo Meiji nel suo tentativo di rubare la bacchetta a Izou, Raiden e Sonya. Viaggiando lungo la strada Tokaido da Kyoto a Yokohama, Izou e Raiden iniziano il loro viaggio per proteggere la bacchetta.

Lo staff:

Alla regia Kyōhei Ishiguro (Occultic;Nine, Children of the Whales, Your Lie in April, Words Bubble Up Like Soda Pop). Alla sceneggiatura troviamo Michiko Yokote (Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop, Rurouni Kenshin). Il character design è opera di Atsushi Yamagata (Yokohama Kaidashi Kikou, Genocyber, Urotsukidoji: Legend of the Overfiend).

L’animazione è realizzata dallo studio 3D CG Arect (Attack on Titan: The Final Season, ZOMBE LAND SAGA REVENGE).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".