L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer

Di Redazione SW

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.
La serie Disney+ di National Geographic segue il due volte candidato all’Oscar Will Smith in una straordinaria e unica avventura intorno al mondo per esplorare le più grandi meraviglie della Terra e rivelare i suoi segreti più nascosti.

Il trailer

Produce Darren Aronofsky

Il regista visionario nominato all’Academy Award, Darren Aronofsky (Il cigno nero, Requiem for a Dream), Protozoa Pictures, Nutopia di Jane Root e Westbrook Studios sono gli executive producer della serie. Will è guidato da esploratori professionisti in un viaggio sorprendente che lo porterà a conoscere da vicino alcuni degli spettacoli più emozionanti del pianeta – dai vulcani che eruttano in silenzio ai deserti che vanno oltre la nostra immaginazione, fino a gruppi di animali caratterizzati dalla propria intelligenza.

Gli esploratori

Tra gli esploratori che guidano Will attraverso queste incredibili esperienze includono la biologa marina ed Explorer di National Geographic Diva Amon, l’esploratore polare Dwayne Fields, l’ingegnere ed Explorer di National Geographic Albert Lin, la fotografa di National Geographic Cristina Mittermeier e l’alpinista Erik Weihenmayer. Combinando una fotografia mozzafiato con la curiosità e l’entusiasmo senza limiti di Will Smith, questa serie epica è un viaggio emozionante e multisensoriale attraverso i luoghi più sconvolgenti della Terra.

Benvenuto sulla Terra è prodotto da Nutopia, Protozoa Pictures e Westbrook Studios per National Geographic. Per Nutopia, Jane Root e Peter Lovering sono gli executive producer, mentre Graham Booth è co-executive producer e regista della serie. Per Protozoa, Darren Aronofsky e Ari Handel sono gli executive producer, mentre per Westbrook gli executive producer sono Will Smith, Terence Carter, James Lassiter e Miguel Melendez. Matt Renner e Chris L. Kugelman sono gli executive producer per National Geographic. La musica della serie è composta da Daniel Pemberton (Il processo ai Chicago 7, Steve Jobs).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà Ken nel film di Barbie con Margot Robbie 23 Ottobre 2021 - 0:31

Margot Robbie sarà la protagonista di Barbie e al suo fianco ci sarà Ryan Gosling nel ruolo di Ken.

John Cena per il regista di Taken nell’action-comedy Freelance 22 Ottobre 2021 - 21:00

Cena sarà un ex soldato delle forze speciali in fuga nella giungla insieme a una giornalista e a un dittatore

Peter Scolari è morto, aveva interpretato il ruolo di Tad Horvath in Girls 22 Ottobre 2021 - 20:23

L’attore Peter Scolari è morto. Aveva 66 anni e da tempo era malato di cancro.

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.