L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Another Life

Battlestar Galactica è una delle serie più influenti degli anni Duemila, e la seconda stagione di Another Life ne ospiterà una reunion.

La protagonista Katee Sackhoff sarà infatti affiancata da Rekha Sharma e Kate Vernon, sue colleghe nel celebre show. Sharma interpreterà Ursula Monroe, madre dell’intelligenza artificiale senziente che costruisce il software di William (Samuel Anderson). Kate Vernon sarà invece Ava, madre della Comandante Niko Breckinridge (Sackhoff). Quest’ultima la incontrerà sulla navicella degli alieni Achaia, che vedono in Ava “l’avatar perfetto”; non sarà quindi la sua vera madre, ma una sorta di avatar. Quella reale si trova infatti sulla Terra, ed è molto preoccupata e protettiva, come avrà modo di scoprire Erik Wallace (Justin Chatwin).

Entertainment Weekly ha pubblicato una foto del trio, accompagnato dalle dichiarazioni di Katee Sackhoff:

Battlestar Galactica è stata una parte importantissima della mia vita e della mia carriera. Sono così felice di aver costruito un’amicizia duratura con il cast, e sono grata del fatto che, quando li chiamo e chiedo loro un favore, loro accettano. Siamo molto fortunati ad avere Kate e Rekha in questo show. Elevano ogni scena in cui appaiono, e non vedo l’ora che i fan possano vederle in azione.

La sinossi svela maggiori dettagli sulla seconda stagione:

La stagione 2 di Another Life riparte proprio da dove ci eravamo lasciati, con la Comandante Niko Breckinridge (Katee Sackhoff) che guarda gli Achaia distruggere un intero pianeta, tragica avvisaglia di ciò che potrebbe succedere alla Terra. La sua missione ora è di natura diplomatica, ma i negoziati con gli Achaia sono pieni di diffidenza, su entrambi i fronti. Niko deve correre contro il tempo per tornare sulla Terra dopo aver scoperto l’unico punto debole degli Achaia, che permetterebbe finalmente di giocare alla pari. Riuscirà Niko a tornare sulla Terra in tempo per salvare le persone che ama, o lei e il suo equipaggio resteranno gli ultimi esseri umani dell’intero universo?

I nuovi episodi di Another Life usciranno il prossimo 14 ottobre su Netflix. Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto della reunion di Battlestar Galactica

Battlestar Galactica

La sinossi ufficiale

Another Life ruota attorno all’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), determinata a cercare forme di vita aliene intelligenti: a tal fine, guida un giovane equipaggio in una missione che esplora le origini di un manufatto alieno. Nel corso delle indagini, lei e i suoi compagni affrontano un pericolo inimmaginabile, in quella che potrebbe davvero essere una missione di sola andata.

Il cast

Selma Blair presta il volto a Harper Glass, un’influencer del XXI secolo che usa il giornalismo, i social media e la sua scrupolosa intelligenza nel tentativo di raccontare una delle più grandi vicende nella storia umana. Tyler Hoechlin è Ian Yerxa, comandante della nave di esplorazione spaziale che perde il posto in favore di Breckenridge. Justin Chatwin interpreta Erik Wallace, membro del Comando Interstellare Statunitense nonché marito di Niko.

Samuel Anderson è William, interfaccia olografica di un’intelligenza artificiale senziente. Elizabeth Faith Ludlow presta il volto a Cas Isakovic, seconda in comando di Niko e sua fidatissima alleata. Jessica Camacho interpreta l’esperta in comunicazioni della nave, donna brutalmente onesta. Nel cast anche Alex Ozerov, Jake Abel e Barbara Williams.

Il creatore

Il creatore dello show è Aaron Martin, già sceneggiatore di Being Erica, Saving Hope, Killjoys e Slasher, nonché ideatore di The Best Years.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peacock ordina la serie The Missing, da David E. Kelley 25 Ottobre 2021 - 21:40

Tratta dal romanzo Un caso di scomparsa di Dror A. Mishani, sarà incentrata sul detective di New York Avraham Avraham

007: Henry Cavill diventa James Bond in un video deepfake 25 Ottobre 2021 - 21:15

Henry Cavill diventa James Bond in un video deepfake. Prenderà lui il posto di Daniel Craig dopo No Time to Die?

Inventing Anna: prime foto dalla serie Netflix di Shonda Rhimes 25 Ottobre 2021 - 20:30

La serie racconterà il caso di Anna Delvey, che rubò il cuore (e i soldi) all'alta società di New York

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.