Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo aver cercato di rubare la tecnologia di Hank Pym in Ant-Man and the Wasp, Sonny Burch potrebbe riprovarci con quella di Tony Stark nella serie Armor Wars.

The Ronin segnala che Rex Reddick, controfigura di Walton Goggins nel film dei Marvel Studios, è accreditato con lo stesso ruolo sulla pagina IMDb dello show, quindi l’attore potrebbe davvero tornare. Avrebbe senso, considerando che Armor Wars vedrà la tecnologia di Iron Man cadere nelle mani sbagliate: Burch potrebbe essere responsabile del furto, magari per conto di Justin Hammer. Ovviamente sono solo ipotesi personali, quindi prendetele con le pinze.

Il protagonista sarà Don Cheadle nel ruolo di James Rhodes, alias War Machine, che dovrà affrontare la perdita dell’amico Tony e difendere la sua eredità. Probabilmente farà anche da mentore a Riri Williams (Dominique Thorne), futura protagonista della serie Ironheart.

L’uscita è attesa su Disney+, ma una data non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

La sinossi

Per il momento abbiamo solo una piccola descrizione ufficiale della serie:

Una classica storia Marvel in cui la più grande paura di Tony Stark si avvera: cosa succede quando la sua tecnologia cade nelle mani sbagliate?

L’head writer

Il ruolo di head writer è stato affidato a Yassir Lester, che ha lavorato come sceneggiatore e/o story editor in numerosi show, tra cui Girls, Earth to Ned e Black Monday.

Il fumetto

Armor Wars è ispirata (non sappiamo quanto fedelmente) all’omonimo ciclo narrativo di David Michelinie, Bob Layton, Mark D. Bright e Barry Windsor-Smith, pubblicato tra il 1987 e il 1988. Nella storia, Tony Stark scopre che le armature di vari supercriminali – come Stilt Man, Dinamo Cremisi, Scarabeo e altri – sono basate sulle tecnologie da lui sviluppate per Iron Man. Consapevole che il suo lavoro sia stato rubato e utilizzato per scopi nefasti, Tony va a caccia dei suddetti criminali, finendo per scontrarsi con Firepower.

Il Tony del Marvel Cinematic Universe ha sacrificato la sua vita per salvare l’universo in Avengers: Endgame, quindi non comparirà nella serie. Il protagonista sarà Rhodey / War Machine, ma non conosciamo altri dettagli in proposito.

Fonte: Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli dei, ecco quanto durerà il sequel 30 Novembre 2022 - 14:00

Stando alle indiscrezioni, Shazam! Furia degli dei durerà poco meno rispetto al primo film. L'uscita è attesa per il 16 marzo.

Knights of the Zodiac – Il teaser trailer introduce Seiya 30 Novembre 2022 - 0:53

La prima locandina mostra Seiya di spalle mentre cammina in un mondo devastato e in rovina, accompagnata dalla tagline: Pegasus will rise.

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI