L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman and the Lost Kingdom: Patrick Wilson e James Wan in una nuova foto dal set

Aquaman and the Lost Kingdom: Patrick Wilson e James Wan in una nuova foto dal set

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Aquaman and the Lost Kingdom: Primo sguardo al costume mimetico di Aquaman

Dopo aver condiviso i costumi che indosserà Aquaman (Jason Momoa) in Aquaman and the Lost Kingdom, James Wan ha postato una nuova foto dal set che ritrae Patrick Wilson. L’attore è tornato nei panni di Orm/Ocean Master, ma il suo aspetto è un po’ diverso da quello del primo film come sottolinea lo stesso regista:

“Ho trovato questo tizio @thereelpatrickwilson spiaggiato su una spiaggia del deserto, facendo la sua imitazione di Cast Away. #Aquaman”.

Anche a voi ricorda Tom Hanks in Cast Away?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)


Secondo alcuni outlet di Hong Kong la Kidman dovrebbe presto unirsi alla produzione del film, in corso a Londra, anche se la sua partecipazione non è stata ancora ufficialmente confermata.

La trama

È ancora ignota, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30 (non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus). Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Pilou Asbæk.

L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Aquaman and the Lost Kingdom: Primo sguardo al costume mimetico di Aquaman Dopo aver condiviso i costumi che indosserà Aquaman (Jason Momoa) in Aquaman and the Lost Kingdom, James Wan ha postato una nuova foto dal set che ritrae Patrick Wilson. L’attore è tornato nei panni di Orm/Ocean Master, ma il suo aspetto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.