Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà nel Regno Unito l’8 aprile 2022, sarà così anche in Italia?

Animali Fantastici: I Segreti di Silente arriverà nel Regno Unito l’8 aprile 2022, sarà così anche in Italia?

Di Filippo Magnifico

La scorsa settimana abbiamo appreso che Animali Fantastici: I Segreti di Silente, questo il titolo del terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling, arriverà nelle nelle sale americane il 15 aprile 2022. Era anche stato specificato che in alcuni mercati internazionali il film sarebbe arrivato prima, ed è questo il caso di Regno Unito e Irlanda, dove l’uscita è stata fissata per l’8 aprile.
La domanda, a questo punto, nasce spontanea: sarà così anche nel nostro territorio? Al momento non abbiamo notizie, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le prime informazioni sulla storia:

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione. Durante il loro percorso incontreranno animali vecchi e nuovi e si scontreranno con la legione di seguaci di Grindelwald, in costante crescita. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Animali Fantastici 3

Animali Fantastici: I Segreti di Silente è diretto ancora una volta da David Yates. Il film sarà ambientata negli anni ’30 principalmente a Rio de Janeiro, in Brasile. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone).
Mads Mikkelsen ha presto il posto di Johnny Depp e sarà lui il nuovo Grindelwald.

LEGGI ANCHE:

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Tutte le teorie dopo il film

Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, il Wizarding World di J.K. Rowling ha ancora molto da dire – La recensione spoiler-free!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo: Kathleen Kennedy ammette i problemi del film 27 Novembre 2022 - 19:00

La presidente di Lucasfilm ha parlato del quarto capitolo di Indiana Jones, ammettendo che la storia non era abbastanza forte

Spider-Man 4 è già in pre-produzione? [RUMOR] 27 Novembre 2022 - 12:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Spider-Man 4 - non ancora annunciato ufficialmente - sia passato a una fase di pre-produzione più avanzata.

Cosmo incontra Lucky: ecco una foto tenerissima con i due cani Marvel! 27 Novembre 2022 - 10:15

Un cross-over canino: Cosmo (alias Slate) ha incontrato Jolt, il cane che interpreta Lucky the Pizza Dog nel Marvel Cinematic Universe!

Irene Cara è morta a 63 anni, aveva cantato Fame e Flashdance 27 Novembre 2022 - 9:16

L'attrice cantante Irene Cara è morta ieri a 63 anni nella sua casa in Florida, la causa della morte è ancora sconosciuta

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI