L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
1883: Billy Bob Thornton entra nel cast del prequel di Yellowstone

1883: Billy Bob Thornton entra nel cast del prequel di Yellowstone

Di Marco Triolo

Ci sarà anche Billy Bob Thornton nel cast di 1883, il prequel di Yellowstone che Taylor Sheridan sta sviluppando per Paramount+. Thornton sarà una guest star e interpreterà il ruolo del Marshal Jim Courtright.

Il cast di 1883

Le riprese di 1883 sono già partite. Il cast include Sam Elliott e le star del country Tim McGraw e Faith Hill, oltre a Isabel May (Alexa and Katie) nei panni di Elsa, la figlia maggiore di John e Margaret Dutton (McGraw e Hill). E LaMonica Garrett (The Terminal List, le serie Arrowverse) nei panni del braccio destro di Shea Brennan (Elliott), agente della Pinkerton che si unisce alla carovana di trenta carri attraverso l’America.

La trama

1883 (precedentemente annunciata come Y: 1883) seguirà le gesta della famiglia Dutton (la stessa del protagonista di Yellowstone interpretato da Kevin Costner, John Dutton) nel suo viaggio attraverso le Grandi Pianure e fino all’ultimo baluardo di America incontaminata. Sarà una dura cronaca dell’espansione nel West e l’intenso studio di una famiglia in fuga dalla povertà e in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America, il Montana.

1883 è prodotta da MTV Entertainment Studios insieme a 101 Studios e Bosque Ranch Productions. Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari saranno i produttori esecutivi. Per saperne di più sull’ambiziosa produzione, una serie molto costosa e attentissima ai dettagli, cliccate qui.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ci sarà anche Billy Bob Thornton nel cast di 1883, il prequel di Yellowstone che Taylor Sheridan sta sviluppando per Paramount+. Thornton sarà una guest star e interpreterà il ruolo del Marshal Jim Courtright. Il cast di 1883 Le riprese di 1883 sono già partite. Il cast include Sam Elliott e le star del country […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.