Your Honor: la serie con Bryan Cranston rinnovata per una seconda stagione

Your Honor: la serie con Bryan Cranston rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Your Honor, la serie targata Showtime con Bryan Cranston, è stata rinnovata per una seconda stagione. Confermato il ritorno dell’ex star di Breaking Bad, che riprenderà il ruolo del giudice Michael Desiato. Con lui ci sarà anche Peter Moffat, di nuovo come showrunner. Le riprese cominceranno nei primi mesi del 2022.
In Your Honor l’attore interpreta un giudice di New Orleans che tenta di insabbiare un crimine commesso da suo figlio, che ha investito una persona in auto ed è fuggito.

La trama della serie

Bryan Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans.. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città. Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali.

Il cast

Nel cast troviamo anche Michael Stuhlbarg, Sofia Black-D’Elia, Carmen Ejogo, Isiah Whitlock Jr. e Hope Davis. Your Honor è il remake di una serie israeliana, Kvodo, creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach. La versione americana è opera di Peter Moffat, la cui serie BBC Criminal Justice ha ispirato The Night Of. Moffat è showrunner e ha scritto diversi episodi.

Your Honor è prodotta da CBS Television Studios in associazione con King Size Productions. I produttori esecutivi sono Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife).

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI