L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yellowstone: Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill nel prequel 1883

Yellowstone: Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill nel prequel 1883

Di Marco Triolo

Sam Elliott e le star del country Tim McGraw e Faith Hill saranno i protagonisti di 1883, la serie prequel di Yellowstone creata da Taylor Sheridan (Hell or High Water, Sicario) per Paramount+. La serie sarà realizzata in collaborazione con MTV Entertainment.

1883 (precedentemente annunciata come Y: 1883) seguirà le gesta della famiglia Dutton (la stessa del protagonista di Yellowstone interpretato da Kevin Costner, John Dutton) nel suo viaggio attraverso le Grandi Pianure e fino all’ultimo baluardo di America incontaminata. Sarà una dura cronaca dell’espansione nel West e l’intenso studio di una famiglia in fuga dalla povertà e in cerca di un futuro migliore nella terra promessa d’America, il Montana.

Elliott sarà Shea Brennan, un duro cowboy con una grande tragedia nel suo passato. A lui toccherà il compito oneroso di guidare un gruppo dal Texas al Montana, e Shea non sopporta gli stupidi. McGraw e Hill saranno invece James e Margaret Dutton, patriarca e matriarca della famiglia Dutton.

Parlano gli attori

Sam Elliott ha dichiarato:

Inizia tutto dalla scrittura, e Taylor Sheridan è uno scrittore brillante. Penso che il genere western parli con chiarezza sia a me che a lui. Le classiche lotte uomo contro uomo, uomo contro natura e dell’uomo contro se stesso. C’è tutto questo in 1883, e sono onorato di farne parte.

Tim MCGraw ha dichiarato:

Questo è davvero un ingaggio da sogno. Taylor ha trovato uno stile di narrazione che infonde a queste epiche storie e saghe famigliari enorme profondità e creatività. I Dutton sono personaggi fantastici ed è emozionante poter dare loro vita. Da ragazzino cresciuto a cavallo, pensi che il tuo lavoro da sogno sia uno così, e sono davvero entusiasta di poter lavorare con questi eccezionali cast e troupe.

Faith Hill ha aggiunto:

Questa è l’opportunità della vita. I Dutton sono una famiglia formidabile ed è assolutamente un sogno dare vita a un personaggio femminile forte come Margaret Dutton. Sono onorata di poter lavorare con Taylor e la sua squadra.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.