Yellowjackets: il trailer della serie con Juliette Lewis e Christina Ricci

Yellowjackets: il trailer della serie con Juliette Lewis e Christina Ricci

Di Filippo Magnifico

Showtime ha diffuso il trailer di Yellowjackets, nuova serie che farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 14 novembre.
Creata dagli sceneggiatori di Narcos: Messico Ashley Lyle e Bart Nickerson, la serie vede nel cast Juliette Lewis e Christina Ricci. Con loro anche Ella Purnell, Sophie Nélisse, Sammi Hanratty, Sophie Thatcher, Steven Krueger , Amy Okuda, Melanie Lynskey, Tawny Cypress e Jasmin Savoy Brown.

Il trailer

La serie, il cui episodio pilota è diretto da Karyn Kusama, sarà incentrata su una squadra di calcio femminile che sopravvive a un incidente aereo nelle lande disabitate dell’Ontario. La storia si svolgerà su due piani temporali: da un lato vedremo ciò che accade subito dopo lo schianto, con le ragazze che si dividono pian piano in clan rivali, costrette a mangiare le compagne di classe decedute per sopravvivere. Dall’altro seguiremo le loro vite da adulte, 25 anni dopo, mentre tentano di rimettere insieme i pezzi delle loro vite. Ma scoprono che il passato non è mai realmente passato e che ciò che è iniziato nei boschi dell’Ontario non si è concluso davvero.

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI