Wu-Tang: An American Saga, il trailer della stagione 2

Wu-Tang: An American Saga, il trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer della stagione 2 di Wu-Tang: An American Saga, la serie che racconta la nascita e l’ascesa di uno dei più importanti gruppi hip-hop della musica americana. La seconda stagione debutterà su Hulu l’8 settembre. Ecco il trailer.

La serie è ispirata a due libri, The Wu-Tang Manual e Tao of Wu, entrambi scritti da RZA, ora attore e compositore per il cinema, tra i membri fondatori del gruppo. RZA ha anche sviluppato la serie con Alex Tse (Watchmen), mentre Brian Grazer, socio di Ron Howard a Imagine Entertainment, sarà il produttore esecutivo. Grazer ha anche lavorato a 8 Mile, il biopic di Eminem che è tra i più celebri film sull’hip hop di sempre.

La trama

Wu-Tang: An American Saga sarà ambientata negli anni ’90 a New York, all’apice della diffusione del crack per le strade della metropoli. Al centro ci sarà la trasformazione di un gruppo di giovani afro-americani, con alle spalle una vita di crimini, in uno dei gruppi di maggior successo della storia della musica americana. Il Wu-Tang Clan ha infatti venduto 40 milioni di album e ottenuto diversi dischi d’oro e platino.

Il cast

La serie sarà interpretata da Shameik Moore (Spider-Man: Un nuovo universo), Ashton Sanders (Moonlight), Siddiq Saunderson (Messiah), Zolee Griggs (Ballers), Erika Alexander (Scappa – Get Out) e Marcus Callender (Straight Outta Compton).

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI