L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wu-Tang: An American Saga, il trailer della stagione 2

Wu-Tang: An American Saga, il trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer della stagione 2 di Wu-Tang: An American Saga, la serie che racconta la nascita e l’ascesa di uno dei più importanti gruppi hip-hop della musica americana. La seconda stagione debutterà su Hulu l’8 settembre. Ecco il trailer.

La serie è ispirata a due libri, The Wu-Tang Manual e Tao of Wu, entrambi scritti da RZA, ora attore e compositore per il cinema, tra i membri fondatori del gruppo. RZA ha anche sviluppato la serie con Alex Tse (Watchmen), mentre Brian Grazer, socio di Ron Howard a Imagine Entertainment, sarà il produttore esecutivo. Grazer ha anche lavorato a 8 Mile, il biopic di Eminem che è tra i più celebri film sull’hip hop di sempre.

La trama

Wu-Tang: An American Saga sarà ambientata negli anni ’90 a New York, all’apice della diffusione del crack per le strade della metropoli. Al centro ci sarà la trasformazione di un gruppo di giovani afro-americani, con alle spalle una vita di crimini, in uno dei gruppi di maggior successo della storia della musica americana. Il Wu-Tang Clan ha infatti venduto 40 milioni di album e ottenuto diversi dischi d’oro e platino.

Il cast

La serie sarà interpretata da Shameik Moore (Spider-Man: Un nuovo universo), Ashton Sanders (Moonlight), Siddiq Saunderson (Messiah), Zolee Griggs (Ballers), Erika Alexander (Scappa – Get Out) e Marcus Callender (Straight Outta Compton).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

Emily Deschanel protagonista di Devil in Ohio, miniserie thriller di Netflix 16 Settembre 2021 - 11:30

Netflix adatta il romanzo di Daria Polatin in una serie thriller con Emily Deschanel: l'attrice interpreta una psichiatra alle prese con una setta.

7 Prisoners: il trailer del thriller brasiliano Netflix presentato a Venezia 16 Settembre 2021 - 10:30

Il film, prodotto da Ramin Bahrani e Fernando Meirelles, è la storia di un ragazzo che si ritrova intrappolato in un traffido di esseri umani

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".