L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Worth – Il poster del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix

Worth – Il poster del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il poster e la data di uscita di Worth, film che uscirà il prossimo 3 settembre sulla piattaforma on-line.

Presentato al Sundance Film Festival nel gennaio 2020, Worth è basato sulla storia di Kenneth Feinberg (Michael Keaton), avvocato che fu incaricato dal Congresso americano di distribuire i risarcimenti economici alle vittime dell’11 settembre e alle loro famiglie. È basato sul libro dello stesso Feinberg, intitolato What Life Is Worth (“cosa vale una vita”).

La regia è di Sara Colangelo, nota per Little Accidents e Lontano da qui. Potrete vedere il poster qui di seguito.

Il poster

La sinossi ufficiale

Questo film biografico segue Kenneth Feinberg (Keaton), un avvocato di successo nominato Special Master del fondo per il risarcimento delle vittime dell’11 settembre: il Congresso americano l’ha incaricato di distribuire compensi finanziari alle vittime della tragedia e di quantificare perdite incalcolabili di fronte al cinismo, alla burocrazia e alle politiche di divisione.

Il cast

Oltre a Michael Keaton, nel cast di Worth figurano Staley Tucci, Amy Ryan, Laura Benanti, Tate Donovan, Talia Balsam, Chris Tardio, Zuzanna Szadkowski, E.R. Ruiz, Alfredo Narciso, Victor Slezak, Wass Stevens, Steve Vinovich, Joseph Ragno e James Ciccone.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Max Borenstein, lo stesso di Godzilla, Kong: Skull Island, Godzilla Vs. Kong e la serie The Terror.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.