Worth – Il trailer del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix

Worth – Il trailer del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Worth, il film presentato al Sundance Film Festival nel gennaio 2020 e basato sulla storia di Kenneth Feinberg (Michael Keaton), avvocato che fu incaricato dal Congresso americano di distribuire i risarcimenti economici alle vittime dell’11 settembre e alle loro famiglie.

Il trailer

Il film, diretto da Sara Colangelo e scritto da Max Borenstein, è basato sul libro dello stesso Feinberg, intitolato What Life Is Worth (“cosa vale una vita”).

La trama

In seguito ai terribili attentati al World Trade Center e al Pentagono nel 2001, il Congresso americano nomina il noto mediatore e avvocato Kenneth Feinberg (Michael Keaton) a capo del fondo per il risarcimento delle vittime dell’11 settembre. Incaricati di distribuire risorse finanziarie alle vittime della tragedia, Feinberg e la responsabile operativa del suo studio legale, Camille Biros (Amy Ryan), si ritrovano con l’impossibile compito di quantificare il valore della vita per aiutare famiglie che hanno subito perdite incalcolabili. Quando Feinberg si scontra con Charles Wolf (Stanley Tucci), un organizzatore comunitario in lutto per la morte della moglie, il suo cinismo iniziale si trasforma in compassione e comincia a capire il vero costo umano della tragedia.

Nel cast troviamo anche Tate Donovan, Shunori Ramanathan, Talia Balsam, Laura Benanti, Marc Maron, Ato Blankson-Wood, Chris Tardio, Carolyn Mignini e Victor Slezak.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI