L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Worth – Il trailer del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix

Worth – Il trailer del film con Michael Keaton, dal 3 settembre su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Worth, il film presentato al Sundance Film Festival nel gennaio 2020 e basato sulla storia di Kenneth Feinberg (Michael Keaton), avvocato che fu incaricato dal Congresso americano di distribuire i risarcimenti economici alle vittime dell’11 settembre e alle loro famiglie.

Il trailer

Il film, diretto da Sara Colangelo e scritto da Max Borenstein, è basato sul libro dello stesso Feinberg, intitolato What Life Is Worth (“cosa vale una vita”).

La trama

In seguito ai terribili attentati al World Trade Center e al Pentagono nel 2001, il Congresso americano nomina il noto mediatore e avvocato Kenneth Feinberg (Michael Keaton) a capo del fondo per il risarcimento delle vittime dell’11 settembre. Incaricati di distribuire risorse finanziarie alle vittime della tragedia, Feinberg e la responsabile operativa del suo studio legale, Camille Biros (Amy Ryan), si ritrovano con l’impossibile compito di quantificare il valore della vita per aiutare famiglie che hanno subito perdite incalcolabili. Quando Feinberg si scontra con Charles Wolf (Stanley Tucci), un organizzatore comunitario in lutto per la morte della moglie, il suo cinismo iniziale si trasforma in compassione e comincia a capire il vero costo umano della tragedia.

Nel cast troviamo anche Tate Donovan, Shunori Ramanathan, Talia Balsam, Laura Benanti, Marc Maron, Ato Blankson-Wood, Chris Tardio, Carolyn Mignini e Victor Slezak.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".